FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...ma forse, sono IO, troppo "cautelativo",..................... o magari, è perchè mi "diverto", troppo con i T-4,.....................:D:lol::lol:

Con questa ipotesi sopra 19552 swing cond T+2 inverso (esclusi i 3 tempi)

partenza secondo T+1 inverso

Struttura Inversa, in corso dal 03 Novembre giunta a traguardare le 107 ore di struttura, ("solco mediano", a quota 19552, dopo 56 ore)

Indubbiamente, la violazione Up di quota 19552, ci permette di fare delle dovute/corrette considerazioni,
NON escludendo però la possibilità/necessità che i Tori debbano ancora concedere, "qualcosina",..................:eeh:

Allegati

• FTSE.jpg
    FTSE.jpg
    111,6 KB · Visite: 299
Ultima modifica:
Rifacendo nel piccolo quello che hanno fatto per la partenza del T+3.

Direi molto interessante.

Allegati

• FTSE.jpg
    FTSE.jpg
    113,6 KB · Visite: 280
Con questa ipotesi sopra 19552 swing cond T+2 inverso (esclusi i 3 tempi)

partenza secondo T+1 inverso

:) Ciao, rileviamo, in primis:
la struttura Indice in corso dal 16 Ottobre, che presumiamo, in funzione dello Swing cond. sul T+2 Inverso,
abbia concluso il suo sviluppo, dopo 20 barre, daily
(senza però escludere, che necessiti di un ciclo di raccordo, prima di dare origine al new T+2)
si è rilevata, in qualsiasi Centratura lo poniate, come un T+2, NON assecondando la Ns ipotesi, che l'indice configurasse un T+1, "isolato"
Con queste dinamiche, a patto siate d'accordo con le affermazioni appena fatte,
ritengo, risulti una aspettativa, lecita, la necessità da parte dei Tori di dover concedere, ancora, qualcosina:
- Un T-1, con sequenza +- sui T-2
- Un Tracy, con sequenza +- sui T-1
...a seconda della durata del 1° T+1 Inverso, giunto come detto a 108 ore di struttura
Diversamente, ne prenderò atto, senza definirla, "anomalia Ciclica"..............:nnoo:

Ciao Paolo, io l'ulteriore ipotesi che seguo e' un T+2 inverso a 3 T+1 (per questo puntavo al fatto che lo swing condizionato sul T+2 non e' stato rotto). Diciamo il ripetersi della sequenza del primo T+2 (composto da 3 T+1 ma piu' corti, ovvero composti da un T e un T-1 che lanciasse il nuovo T+2).

Ora espongo le 2 ipotesi via grafici.

Grazie come sempre :bow:

:) Ciao, rileviamo, in primis:
la struttura Indice in corso dal 16 Ottobre, che presumiamo, in funzione dello Swing cond. sul T+2 Inverso,
abbia concluso il suo sviluppo, dopo 20 barre, daily
(senza però escludere, che necessiti di un ciclo di raccordo, prima di dare origine al new T+2)
si è rilevata, in qualsiasi Centratura lo poniate, come un T+2, NON assecondando la Ns ipotesi, che l'indice configurasse un T+1, "isolato"
Con queste dinamiche, a patto siate d'accordo con le affermazioni appena fatte,
ritengo, risulti una aspettativa, lecita, la necessità da parte dei Tori di dover concedere, ancora, qualcosina:
- Un T-1, con sequenza +- sui T-2
- Un Tracy, con sequenza +- sui T-1
...a seconda della durata del 1° T+1 Inverso, giunto come detto a 108 ore di struttura
Diversamente, ne prenderò atto, senza definirla, "anomalia Ciclica"..............:nnoo:

Prima ipotesi ovvero a completare il T+2 indice un terzo T+1 (composto da un T e un T-1 come i precedenti) che si completerebbe insieme al precedente nel T+3 (con un T+2 lungo e uno corto).

Ciao Paolo, io l'ulteriore ipotesi che seguo e' un T+2 inverso a 3 T+1 (per questo puntavo al fatto che lo swing condizionato sul T+2 non e' stato rotto). Diciamo il ripetersi della sequenza del primo T+2 (composto da 3 T+1 ma piu' corti, ovvero composti da un T e un T-1 che lanciasse il nuovo T+2).

Ora espongo le 2 ipotesi via grafici.

Grazie come sempre :bow:

Allegati

• FTSE.jpg
    FTSE.jpg
    114,2 KB · Visite: 329
Ultima modifica:
Rifacendo appunto quello che ha fatto in "grande" il T+3 inverso. La discesa la troverei nell'ultimo T+1. Poi mi troverei con un T di lancio per nuovo T+3 indice e cambio di inversione Tori/orsi

Prima ipotesi ovvero a completare il T+2 indice un terzo T+1 (composto da un T e un T-1 come i precedenti) che si completerebbe insieme al precedente nel T+3 (con un T+2 lungo e uno corto).

Allegati

• FTSE.jpg
    FTSE.jpg
    117,6 KB · Visite: 308
Prezzi, in prossimità del cluster resistivo, posizionato a quota 19540 Future

Ma come fanno ad invertire da qua con un t-4 inverso vincolato ribasso?

Non avrà invertito, forse,..............:D
ma una buona occasione x alleggerire i Long / aprire dei cip Short, mi sembra l'abbia dimostrata,................:clap::bow:
Paletto, cautelativo, posizionato a quota 19277 Index

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto