Guglia was Gulliver
Forumer storico
Ciao, hai quotato un post che risulta in "contrasto", con quello che ho precedentemente affermato,..............
Il percorso che abbiamo messo in "pista", (da Settembre, origine del 2°T+3 Inverso)
presume/ipotizza la conclusione del 1°T+4 Inverso
(Conclusione top o bottom?)
, nella finestra Temporale entro il 15 Dicembre,
dal momento attuale, mi aspetterei un ulteriore sviluppo, in modalità riba di ameno una decina di sedute, in funzione del Vincolo riba, che vige, sul 4°T+2,
Riba indice?
la struttura inversa in corso dal 03 Novembre DEVE, necessariamente, traguardare, una ampiezza che permetta di assimilarla ad un T+2
Il "gioco" tra Orsi e Tori, troverà il suo epilogo alla quota conclusiva del T+4 Inverso
(Top inverso?)
- Nel caso di Prezzi che riescono a violare Up quota 21400 (quota origine 2°T+3 Inverso)
New T+6 Indice dal Bottom del 16 Ottobre
- Nel caso non riescano a far assumere configurazione riba al 2°T+3 Inverso
le aspettative, lecite, risultano (con un nuovo "capitombolo" dei Tori) di un T+6 Indice, da originarsi alla quota conclusiva del T+3 Indice in corso dal 16 Ottobre
Non riesco a leggere o meglip ad interpretare cio che mi dici. È troppo enigmatico. Perche succede solo a me
![Smile :) :)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f642.png)