Ciao Paolo,
volevo porti la domanda privatamente poi ho pensato visto che a tutti interessa o sta incominciado a interessare Gann, ho deciso di farla pubblica cosi' possiamo ragionarci tutti insieme: la domanda e' questa sono compatibili una eventuale partenza di t+6 (naturalmente non ancora confermata) e il setup annuale di gann di massino del 2014, che prevederebbe un minimo inferiore al 2014 nell'anno che sta arrivando?
Io sono arrivato a 2 conclusioni che mi permetterebbero di avere tutte e 2 queste ipotesi insieme:
a) non arriamo a 21400 entro Dicembre 2014 e quindi partenza t+6 dopo Febbraio 2015
b) ipotesi a cui credo di meno e non so se ciclicamente e' possibile, partenza t+6 gia' nel 2014 ma poi lingua
Vorrei chiederti se sono ipotesi plausibili e se ti sei gia' posto la domanda
GRAZIE
Max
Comincerei, dalle "origini",.............
Il Setup, annuale, sull'Indice COMIT, "scadeva" nel 2009
il range prodotto, è stato in grado, "stranamente", di ospitare i Prezzi, sino al 2014, dove risultava, in scadenza, un new setup annuale
Il Top prodotto, configura il segnale Temporale, come POTENZIALE Vendita,
la CONFERMA, giungerà, (eventualmente), con la violazione Down del Bottom prodotto nel 2014
Il Setup sul Future, in scadenza nel 2012, con la formazione di un Bottom, aveva creato, lecite, aspettative per la produzione di un Top nel 2013
In Agosto, dello scorso anno, è cambiata l'inclinazione del Mercato, i Prezzi hanno raggiunto gli Angoli di inclinazione >
.....permettendo di posizionare un target, (minimale), nel 2014, a quota 21050/500
Ora il Top del 2014, si configura come POTENZIALE, segnale di Vendita,
nel caso, di CONFERMA, con Prezzi <17500, il Top del 2014 dovrebbe rimanere integro/inviolato, per almeno, i prossimi 2 anni,...............
Ciclicamente
Le "aspettative", risultano x un T+5 Inverso, originatosi il 10 Giugno da quota 24590, che alla sua conclusione, dovrà configurarsi riba
Con un T+6 Indice, che dovrebbe produrre il suo Top nel 1°T+4 o immediatamente dopo l'origine del 2°,...............
Tale percorso, a Mio parere, avrà > possibilità di realizzazione, se il T+3 Inverso, in corso, concluderà il suo sviluppo in modalità rialzista, Prezzi <21400
Diversamente, (T+4 Inverso con sequenza +- sui T+3), i Tori, nella finestra Temporale, fine Gennaio/inizio Febbraio,
dovranno evitare, a tutti i costi, di lasciare violare Down, il Bottom di Ottobre,
in quanto "permetterebbero" l'origine di una New struttura Inversa, che potrebbe, risultare, assai "dolorosa" per l'Indice "nostrano",..........
Buona serata, a domani,..................
![Wink ;) ;)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f609.png)
![Ciao a tutti :ciao: :ciao:](/images/smilies/ciaoatutti.gif)