FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sto valutando l'idea di seguire un corso pure io e in merito avete feedback su questo corso?

Investimenti Vincenti: Opzioni, Futures, Analisi Ciclica, Intermarket,Statistica

Lato, utilizzo opzioni penso che sia molto in gamba ma non so se e' quello che vuoi e ti serve

Lato cicli usa le tecniche di Migliorino che secondo me puoi trovare anche sui libri, quindi medie mobili, medie centrate, indicatori vari, senza spendere soldi nel corso.

Albe il tuo angolo da 400 e' settimanale daily o mensile? Scusami ancora
Non sto ancora trattando i setup temporali, perché c e tanto di quel materiale che non so manco dove girarmi.. Ho iniziato a tracciare gli angoli come dice veramente gann, cosa che in pochi fanno. Comunque ti posso dire che il livello a 400 ce l ho anche io per ora è il mio riferimento rotto quello andiamo a 700 che è il livello che avevo già dato settimana scorsa mi pare

Indice, in finestra Temporale, per poter dar origine, ad un new T-5, (in conclusione, quello originatosi alle ore 14.10)
T-5/T-6 Indice/Inverso, NON in "fase",...............

Lato, utilizzo opzioni penso che sia molto in gamba ma non so se e' quello che vuoi e ti serve

Lato cicli usa le tecniche di Migliorino che secondo me puoi trovare anche sui libri, quindi medie mobili, medie centrate, indicatori vari, senza spendere soldi nel corso.

grazie.

sono più propenso ai cicli.

migliorino ho comprato i libri e li ho restituiti ....

andiamo a chiudere almenot-1 ho un target a 19700 19800... sotto 19600 lo scenario cambia

:) Ciao Alby, perchè con Prezzi <19600, "avresti" uno scenario che cambia?
A Mio parere, invece, la dinamica più favorevole per i Tori, risulterebbe un Bottom da prodursi il 25-26/11, in area 19200/400, ALMENO*
Seppure, al momento, risulti di difficile realizzazione,............................:eeh:
*N.B. Fatto però "salvo", il close Weekly >19680,.........;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto