FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, Paolo, sarebbe così gentile da spiegare cosa intende con questo post? Le vorrei chiederle inoltre quanto tempo mancherebbe secondo lei al t+4 di inverso per chiudersi
La ringrazio in anticipo

Salve, Paolo, sarebbe così gentile da spiegare cosa intende con questo post? quale post?....quello in cui ho invitato a sospendere la pennica?.................:D
Le vorrei chiederle inoltre quanto tempo mancherebbe secondo lei al t+4 di inverso per chiudersi
La ringrazio in anticipo

Ciao,
il T+4 Inverso, farà il suo ingresso nella finestra Temporale, idonea ad ospitarne la sua conclusione,
quando la struttura in corso dal 03 Novembre, da quota 19832, traguarderà una ampiezza che le permetta di essere assimilata, ad un T+2
......poi, molto probabilmente, avrà "bisogno", di un Ciclo di raccordo/Bayer

Ultima modifica:
Ciao Paolo,
volevo porti la domanda privatamente poi ho pensato visto che a tutti interessa o sta incominciado a interessare Gann, ho deciso di farla pubblica cosi' possiamo ragionarci tutti insieme: la domanda e' questa sono compatibili una eventuale partenza di t+6 (naturalmente non ancora confermata) e il setup annuale di gann di massino del 2014, che prevederebbe un minimo inferiore al 2014 nell'anno che sta arrivando?

Io sono arrivato a 2 conclusioni che mi permetterebbero di avere tutte e 2 queste ipotesi insieme:

a) non arriamo a 21400 entro Dicembre 2014 e quindi partenza t+6 dopo Febbraio 2015
b) ipotesi a cui credo di meno e non so se ciclicamente e' possibile, partenza t+6 gia' nel 2014 ma poi lingua

Vorrei chiederti se sono ipotesi plausibili e se ti sei gia' posto la domanda
GRAZIE
Max

Posizioniamo un "buon" paletto, a quota 20111, Bottom Indice delle ore 14.10,.................;)

Violata Down,.....adesso, perchè possiamo decretare l'origine di un new T-1 Inverso, prima di assistere ad un T-3 in conf. rialzista
la struttura Indice, in corso dalle ore 14.10, da quota 20111, deve traguardare una ampiezza che permetta di assimilarla ad un T-4
e/o con Prezzi <19861

Ciao Paolo,
volevo porti la domanda privatamente poi ho pensato visto che a tutti interessa o sta incominciado a interessare Gann, ho deciso di farla pubblica cosi' possiamo ragionarci tutti insieme: la domanda e' questa sono compatibili una eventuale partenza di t+6 (naturalmente non ancora confermata) e il setup annuale di gann di massino del 2014, che prevederebbe un minimo inferiore al 2014 nell'anno che sta arrivando?

Io sono arrivato a 2 conclusioni che mi permetterebbero di avere tutte e 2 queste ipotesi insieme:

a) non arriamo a 21400 entro Dicembre 2014 e quindi partenza t+6 dopo Febbraio 2015
b) ipotesi a cui credo di meno e non so se ciclicamente e' possibile, partenza t+6 gia' nel 2014 ma poi lingua

Vorrei chiederti se sono ipotesi plausibili e se ti sei gia' posto la domanda
GRAZIE
Max

Ciao Massimo, ti rispondo stasera,...................:-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto