FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Formicatomica

Grande Membro
:ciao:
io avrei anche un altra lettura per quanto riguarda il t-1 indice, ovvero la partenza dello stesso il 24 al close e attualmente in fase di conclusione:rolleyes:
 

jxmassimo33

Forumer storico
:ciao:
io avrei anche un altra lettura per quanto riguarda il t-1 indice, ovvero la partenza dello stesso il 24 al close e attualmente in fase di conclusione:rolleyes:


Ciao,

si anche per me: il 24/11 partenza t-1 indice, con top trovato il 25/11 da dove e' partito il t-1 inverso.
Setup di massimo del 25/11 e 26/11 soddisfatto con rottura di 19815
 

duca.64

Forumer storico
Buongiorno,
Grazie, per i numerosi, post di "vicinanza", in questo momento difficile,..........:(
Non erano "dovuti", ma proprio x questo, forse risultano ancora maggiormente graditi,................:bow:

Al Mercato, ho rivolto solamente uno sguardo superficiale,......
segnalo x la giornata odierna uno "spartiacque" al close, posizionato a quota 19770
a livello supportivo, "interessante", l'incrocio Angolare a 19550/580, in prossimità del cluster statico, posizionato a quota 19540

Ciao a tutti, buona giornata
 

Spaig2

Forumer storico
Buongiorno,
Grazie, per i numerosi, post di "vicinanza", in questo momento difficile,..........:(
Non erano "dovuti", ma proprio x questo, forse risultano ancora maggiormente graditi,................:bow:

Al Mercato, ho rivolto solamente uno sguardo superficiale,......
segnalo x la giornata odierna uno "spartiacque" al close, posizionato a quota 19770
a livello supportivo, "interessante", l'incrocio Angolare a 19550/580, in prossimità del cluster statico, posizionato a quota 19540

Ciao a tutti, buona giornata

Ciao Paolone... spero ti riprenda al più presto.
 

Formicatomica

Grande Membro
Buongiorno,
Grazie, per i numerosi, post di "vicinanza", in questo momento difficile,..........:(
Non erano "dovuti", ma proprio x questo, forse risultano ancora maggiormente graditi,................:bow:

Al Mercato, ho rivolto solamente uno sguardo superficiale,......
segnalo x la giornata odierna uno "spartiacque" al close, posizionato a quota 19770
a livello supportivo, "interessante", l'incrocio Angolare a 19550/580, in prossimità del cluster statico, posizionato a quota 19540

Ciao a tutti, buona giornata

:up: Ciao Paolo, dire che ci manchi ....è poco.
Per quanto riguarda ut supra se ci arriva alle 12/13 siamo a cavallo:bow:
 

jxmassimo33

Forumer storico
Buongiorno,
Grazie, per i numerosi, post di "vicinanza", in questo momento difficile,..........:(
Non erano "dovuti", ma proprio x questo, forse risultano ancora maggiormente graditi,................:bow:

Al Mercato, ho rivolto solamente uno sguardo superficiale,......
segnalo x la giornata odierna uno "spartiacque" al close, posizionato a quota 19770
a livello supportivo, "interessante", l'incrocio Angolare a 19550/580, in prossimità del cluster statico, posizionato a quota 19540

Ciao a tutti, buona giornata


Ciao Paolo, un abbraccio. A presto.
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
:ciao:

Barra daily del 26/11 inside, pattern bar del 25/11 da 334 punti (19861 - 20195) ; attendiamo l'eventuale violazione di uno degli estremi.

Buongiorno a tutti, ciao Paolo, forza e coraggio ;),

dopo 3 barre daily inside, c'è stata la rottura ribassista => se il max odierno rimanesse invariato 19973, il target sarebbe 19639;
la sua negazione p> 20195.

Sul frame mensile, la barra di novembre è stata inside a quella di ottobre (17556 - 20940) che rappresenta il pattern bar da 3384 punti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto