FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefle

Forumer storico
lungo periodo

T-1 inverso giunto ad uno sviluppo di 34,00 (ricordiamo max 43,20 min 25 ore).

T-2 inverso partito da quota 19930 giunto a quasi 13 ore di sviluppo (sequenza + - sui suoi T-4).

T-2 indice (o sua quota parte) partito da quota 19604.

Swing T indice rotto. Vediamo se questo T-2 fa da Caronte oppure T partito...
 

Allegati

  • FTSE.jpg
    FTSE.jpg
    114,7 KB · Visite: 298

Formicatomica

Grande Membro
T-1 inverso giunto ad uno sviluppo di 34,00 (ricordiamo max 43,20 min 25 ore).

T-2 inverso partito da quota 19930 giunto a quasi 13 ore di sviluppo (sequenza + - sui suoi T-4).

T-2 indice (o sua quota parte) partito da quota 19604.

Swing T indice rotto. Vediamo se questo T-2 fa da Caronte oppure T partito...

Buon giorno Ste, solo alcune considerazioni.
In base a questa centratura significa che il bottom indice di ieri è un t-1 e che l'inverso e in procinto di chiudere un ciclo di pari grado(quindi tra un pò top t-1 indice), non credi che stonerebbe uno swing t inverso attivato in base a questa centratura, dato il t-1 indice che a breve già troverà il suo top :rolleyes:?
in base a questa centratura puoi solo aspettarti un t-2 indice lingua e non un T già partito
 

Guglia was Gulliver

Forumer storico
Ciao Ste, ho replicato il tuo lavoro su grafico sfondo bianco...

Ma quest'ultimo grafico con sfondo nero, mi sfugge.

Non vedo quello che hai scritto nel grafico...i t-1 , t-2
 
Ultima modifica:

Formicatomica

Grande Membro
cio che voglio dirti è che in base a quella centratura puoi avere solo una soluzione e non due.
Per ipotizzare la partenza del T indice il t-1 inverso lo si deve far finire ieri alle 10.30 e non "in fase di chiusura"
 

Stefle

Forumer storico
Ciao Formicatomica. :up: esatto e' proprio quello che mi aspetto.

O lingua...

o ... Attenzione solo che il T+1 di indice potrebbe completare il suo ciclo con in aggiunta un T o un T-1.

Sul T di indice ci starebbero ancora 35 ore circa guarda caso :)



Buon giorno Ste, solo alcune considerazioni.
In base a questa centratura significa che il bottom indice di ieri è un t-1 e che l'inverso e in procinto di chiudere un ciclo di pari grado(quindi tra un pò top t-1 indice), non credi che stonerebbe uno swing t inverso attivato in base a questa centratura, dato il t-1 indice che a breve già troverà il suo top :rolleyes:?
in base a questa centratura puoi solo aspettarti un t-2 indice lingua e non un T già partito
 

Stefle

Forumer storico
Se noti, come tempi, e' l'unica centratura possibile ora come ora...

Sicuramente prima di andare long aspetto il ritraccio del T-1 di inverso... e poi mi apro long e sposto lo stop su ogni T-3...


Ciao Formicatomica. :up: esatto e' proprio quello che mi aspetto.

O lingua...

o ... Attenzione solo che il T+1 di indice potrebbe completare il suo ciclo con in aggiunta un T o un T-1.

Sul T di indice ci starebbero ancora 35 ore circa guarda caso :)
 

Stefle

Forumer storico
Se non sara' cosi' lo sviluppo rivedro' la mia centratura :eek:

Ciao Formicatomica. :up: esatto e' proprio quello che mi aspetto.

O lingua...

o ... Attenzione solo che il T+1 di indice potrebbe completare il suo ciclo con in aggiunta un T o un T-1.

Sul T di indice ci starebbero ancora 35 ore circa guarda caso :)

Se noti, come tempi, e' l'unica centratura possibile ora come ora...

Sicuramente prima di andare long aspetto il ritraccio del T-1 di inverso... e poi mi apro long e sposto lo stop su ogni T-3...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto