FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lungo periodo

T-1 inverso giunto ad uno sviluppo di 34,00 (ricordiamo max 43,20 min 25 ore).

T-2 inverso partito da quota 19930 giunto a quasi 13 ore di sviluppo (sequenza + - sui suoi T-4).

T-2 indice (o sua quota parte) partito da quota 19604.

Swing T indice rotto. Vediamo se questo T-2 fa da Caronte oppure T partito...

Allegati

• FTSE.jpg
    FTSE.jpg
    114,7 KB · Visite: 304
T-1 inverso giunto ad uno sviluppo di 34,00 (ricordiamo max 43,20 min 25 ore).

T-2 inverso partito da quota 19930 giunto a quasi 13 ore di sviluppo (sequenza + - sui suoi T-4).

T-2 indice (o sua quota parte) partito da quota 19604.

Swing T indice rotto. Vediamo se questo T-2 fa da Caronte oppure T partito...

Buon giorno Ste, solo alcune considerazioni.
In base a questa centratura significa che il bottom indice di ieri è un t-1 e che l'inverso e in procinto di chiudere un ciclo di pari grado(quindi tra un pò top t-1 indice), non credi che stonerebbe uno swing t inverso attivato in base a questa centratura, dato il t-1 indice che a breve già troverà il suo top :rolleyes:?
in base a questa centratura puoi solo aspettarti un t-2 indice lingua e non un T già partito

Ciao Ste, ho replicato il tuo lavoro su grafico sfondo bianco...

Ma quest'ultimo grafico con sfondo nero, mi sfugge.

Non vedo quello che hai scritto nel grafico...i t-1 , t-2

Ultima modifica:
cio che voglio dirti è che in base a quella centratura puoi avere solo una soluzione e non due.
Per ipotizzare la partenza del T indice il t-1 inverso lo si deve far finire ieri alle 10.30 e non "in fase di chiusura"

Ciao Formicatomica. :up: esatto e' proprio quello che mi aspetto.

O lingua...

o ... Attenzione solo che il T+1 di indice potrebbe completare il suo ciclo con in aggiunta un T o un T-1.

Sul T di indice ci starebbero ancora 35 ore circa guarda caso :)

Buon giorno Ste, solo alcune considerazioni.
In base a questa centratura significa che il bottom indice di ieri è un t-1 e che l'inverso e in procinto di chiudere un ciclo di pari grado(quindi tra un pò top t-1 indice), non credi che stonerebbe uno swing t inverso attivato in base a questa centratura, dato il t-1 indice che a breve già troverà il suo top :rolleyes:?
in base a questa centratura puoi solo aspettarti un t-2 indice lingua e non un T già partito

Se noti, come tempi, e' l'unica centratura possibile ora come ora...

Sicuramente prima di andare long aspetto il ritraccio del T-1 di inverso... e poi mi apro long e sposto lo stop su ogni T-3...

O lingua...

o ... Attenzione solo che il T+1 di indice potrebbe completare il suo ciclo con in aggiunta un T o un T-1.

Se non sara' cosi' lo sviluppo rivedro' la mia centratura :eek:

O lingua...

Se noti, come tempi, e' l'unica centratura possibile ora come ora...

Sicuramente prima di andare long aspetto il ritraccio del T-1 di inverso... e poi mi apro long e sposto lo stop su ogni T-3...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto