FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefle

Forumer storico
Cmq non cambia nulla, il controllo va fatto sui T-4 inversi. ;)

Per me come scritto prima solo il superamento del top ne dava certezza, io l'accendo:up:
Unico dubbio è il t-5 riba non rispettato

Ciao Demetrio, io questa ipotesi la ho scartata semplicemente perche' un T-3 puo' durare 10,50 e siamo a 11,58 di T-3. Per essere a tre tempi il T-3 doveva andare sotto quota 19887 entro le 15:30. Nei precedenti T-5 cosi' abbiamo un T-6 negativo se noti.
 

Stefle

Forumer storico
Ragazzi questo e' un bel confronto grazie :bow:. Ci aiuta solo a crescere...
Il nostro obiettivo deve essere riuscire a trovare la centratura e tenerla fino alla fine...

Anche se poi grazie ai controlli, la modifica della centratura non ci turba perche' abbiamo i paletti per i giusti stop e take... :) Grazie a Elico :bow:

Se riesci a rappresentarle tutte e tre, non posso che ringraziarti:lol:

Ciao Stefano. Buongiorno a tutti. :)
Vista l'esigua durata del T-3 indice; visto che l'inverso le 2 ore previste per lancio new T-3 le ha fatte dopo il top indice successivo (a quota 19948 circa); visto che dopo il top indice appena descritto, l'indice ha fatto ancora un T-6 negativo:
E' ipotizzabile un T-3 indice a 3 tempi? con 3 T-4 brevi con sequenza +++?
E quindi l'inizio del 2°T-3 indice sia da quota 19856 delle ore 12 circa?

Sto cercando di rendere elastica la mia visuale dei cicli, e ho pensato a questo...

Dove sbaglio?

Cmq non cambia nulla, il controllo va fatto sui T-4 inversi. ;)
 

Nicchia

Non ti curar di me... ma guarda e passa.
Ciao Demetrio, io questa ipotesi la ho scartata semplicemente perche' un T-3 puo' durare 10,50 e siamo a 11,58 di T-3. Per essere a tre tempi il T-3 doveva andare sotto quota 19887 entro le 15:30. Nei precedenti T-5 cosi' abbiamo un T-6 negativo se noti.

Per me come scritto prima solo il superamento del top ne dava certezza, io l'accendo:up:
Unico dubbio è il t-5 riba non rispettato

Ciao.:) Aiutatemi a capire... :mmmm:
Ho controllato i minuti e mi sembra che siamo < 10.50 ore (del T-3 indice) e il bottom <19887 è avvenuto alle 12....
Per i T-5 negativo.... nel 3 tempi le sequenze interne dei singoli tempi sono fondamentali?
Grazie. :)
 
Ultima modifica:

Nicchia

Non ti curar di me... ma guarda e passa.
Ragazzi questo e' un bel confronto grazie :bow:. Ci aiuta solo a crescere...
Il nostro obiettivo deve essere riuscire a trovare la centratura e tenerla fino alla fine...

Anche se poi grazie ai controlli, la modifica della centratura non ci turba perche' abbiamo i paletti per i giusti stop e take... :) Grazie a Elico :bow:

:up:
 

Stefle

Forumer storico
Scusami Demetrio... ho ricontrollato le sequenze e potrebbe andare... la cosa che mi aveva ingannato... perche' 3 tempi ? Come li consideri? Sul fatto che il T-3 di indice sia iniziato alle 12:00 e' perfetto :up:

Ciao.:) Aiutatemi a capire... :mmmm:
Ho controllato i minuti e mi sembra che siamo < 10.50 ore (del T-3 indice) e il bottom <19887 è avvenuto alle 12....
Per i T-5 negativo.... nel 3 tempi le sequenze interne dei singoli tempi sono fondamentali?
Grazie. :)
 

Formicatomica

Grande Membro
.......allora i problemi del t-3 odierno sono:
Se lo si dà partito alle 10.00 per regola top/bottom non poteva superare il max delle 10.40(partenza t-3 inverso) ma doveva essere riba dato il top già trovato.
Se lo si dà partito alle 12.10 cè un t-5(2h) riba non rispettato precisamente quello nato alle 09.53-11.50 che doveva ereditare il vincolo del t-4 nato ieri alle 12 , oltre ad un t-6 riba successivo alla partenza delle 12.10 non rispettato.
allora che famo? Io direi che per top/bottom il t-3 nasce alle 12.00.
 

Nicchia

Non ti curar di me... ma guarda e passa.
Scusami Demetrio... ho ricontrollato le sequenze e potrebbe andare... la cosa che mi aveva ingannato... perche' 3 tempi ? Come li consideri? Sul fatto che il T-3 di indice sia iniziato alle 12:00 e' perfetto :up:

Hai ragione. No 3 tempi. Mi hanno ingannato i ritracciamenti dei 2 T-5 del 2°T-4.
Pardon. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto