FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefle

Forumer storico
Excuseme, se hai delle centrature alternative postale, cosi' ci confrontiamo e arriviamo prima a quella piu' probabile :up::up:

Magari e' corretta la tua :bow:. Il secondo T di indice dove lo faresti partire? Perche' se lo fai partire il 27/11 non si riscontra un T-2 positivo. Se lo suddividi a tre tempi, ma dovresti isolare totalmente il primo T-1 di inverso, come tempi ci dovremmo essere perche' il T ha sviluppato 80 ore.

Se il T lo fai partire il 27/11 si e' creato uno swing condizionato sul T+2 di indice (decretando la partenza del terzo T+2 inverso, poiche' dal 27 ad oggi abbiamo raggiunto uno sviluppo superiore al corrispondente di uno sviluppo minimale di T (sequenza + - sui T).

Questa centratura la stavo seguendo anche io ma poi la ho scartata perche' il primo T-1 (anche se composto da 3 tempi) nell'ultimo T-2 ha raggiunto uno sviluppo di 14,80 ore (T-2 minimo) ed e' stato negativo, facendo scattare lo swing condizionato sul T di indice (poi pero' ha fatto nuovi top).

Dimmi la tua excuseme cosi' ci confrontiamo e ci aiutiamo che da quando manca Pat (per fortuna c'e' Paolo), abbiamo bisogno di + teste e + esperienza per trovare la giusta centratura.






Si.
Cerco di essere autonomo e viaggiare con i miei grafici.
Sicuramente ci sarà un qualche inciampo o svista ........ :)
 

Stefle

Forumer storico
Ciao Paolo, stavo calcolando i tempi, effettivamente potebbe essere solo un T-1 (che ruba tempo il T+1 di indice). Cmq se cosi' mi confermi che la differenza sta solo nella suddivisione del T+1 di inverso?

Io lo ho considerato un T composto da 3 T-2 per questo motivo :mmmm: (magari mi sbaglio): c'e' stato uno swing condizionato sull'ultimo T-2 e poi un T-2 a rialzo sull'inverso: suddividendo cosi' il T+1 di inverso in 2 T e un T-2.

Se lo consideriamo effettivamente come un T-1 (che anticipa la partenza del T+2 di indice) la sequenza sui T-2 + - era dovuta e l'inverso e' formato da 2 T.

Poi un'altra osservazione che mi sfugge: io lo ho considerato un T perche' poi il secondo T-1 (se non consideriamo il ciclo 13/11 - 20/11 una lingua) ha cmq avuto una sequenza + - sui suoi T-2.

Dove sbaglio? :mmmm:

Grazie Paolo



Scusate, ma perchè etichettate la struttura Indice 13-20 Novembre, con grado Ciclico Tracy?
Non era al termine di quella oscillazione che avevo concesso il 1° mach-ball, ai Tori? (T-1 con sequenza +- sui T-2)
 

Allegati

  • FTSE.jpg
    FTSE.jpg
    111 KB · Visite: 343
Ultima modifica:

duca.64

Forumer storico
X la giornata di domani, avrei un "segnalino" con P/T 19720
Un close Weekly, con Prezzi <19290, dovrebbe risultare "garante", x Prezzi < nella week 08-12 Dicembre,.......................:eeh:
Buona serata,............:ciao:
 

duca.64

Forumer storico
Ops, quasi dimenticavo, di ribadirlo,.... "concediamocelo", pure,..........:Y
Senza bagnarsi le mutandine, dopo il Mercato,.............:yeah:
 

Doctortrade

Forumer storico
Passiamo all' IPOTESI 2:

con questa ipotesi POTREBBE ASSUMERE MAGGIORE VALENZA la data dell' 8 dicembre.

Il discorso e' lo stesso di quello precedente ma sul top 24/11 - 25/11 c'e' stato un T-2 corto che con il T-2 (25/11 - 27/11) hanno completato il primo T-1 (RECIPROCITA' TOP/BOTTOM Perfetta direi :up:).

Quindi in data odierna ha dato la partenza del secondo T sull'inverso e vincolando dal 2/12 il T sull'indice.

Il T partito il 2/12 e' stato preceduto da un T-3 lingua che ha portato giustamente alla partenza del T (swing scattato oggi, aspettiamo certificazione del tempo = T-2 a rialzo).

Sulla tabella, cmq ho indicato T-2 indice up per il tempo scaduto del precedente (ce lo aspettiamo negativo perche' i T-2 sull'indice tutti vincolati a ribasso... prima allarme con T-2 a rialzo).

Prossima scadenza temporale T+1 indice...

Con questa centratura, chi l'ha seguita oggi avrebbe guadagnato 600 punti short.


PS: grazie Paolo.

Ste scusa ma con questa centratura la data dell'8/12 formulata da Paolo non sarebbe il BOTTOM di un tracy partitio il 2/12 ma solo di un t-1....mancherebbe cioè un t-2 indice ribassista che domani dovrà manifestare la sua presenza ( dopo ovviamente la partenza del secondo t-3 inverso)...quindi qualcosa in quello che hai scritto non mi torna:mmmm::help:
 

Stefle

Forumer storico

Stefle

Forumer storico
Ciao Claudio, scusami, avevo ragionato a bassa voce senza scriverlo... Mi aspetto, se tempo massimo T+1, un ulteriore T-2 e poi un ulteriore T-2 che lancia T+1 di ind a minimi crescenti per comporre un ulteriore T a 3 tempi. Il tempo T+1 e' la mia guida.

Ste scusa ma con questa centratura la data dell'8/12 formulata da Paolo non sarebbe il BOTTOM di un tracy partitio il 2/12 ma solo di un t-1....mancherebbe cioè un t-2 indice ribassista che domani dovrà manifestare la sua presenza ( dopo ovviamente la partenza del secondo t-3 inverso)...quindi qualcosa in quello che hai scritto non mi torna:mmmm::help:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto