FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cè anche un' altra ipotesi ( Paolo/Ganniana) per il breve, ( mi corregga se sbaglio) tradotta ciclicamente si parla di un tracy indice già partito e vincolato riba che chiude l'8 dicembre, a voi la conta a ritroso per la partenza del t incriminato

Ti ricordi la mia centratura postata 3 giorni fa? :lol: ora la piu' probabile...

La mia terza era quella del tracy indice partito il 24 al close con top il 25(tracy inverso):up:.
Infatti se ci fai caso il cambio ritmo attuale è stato repentino come quello precedente.
la differenza è che il precedente ha vincolato subito riba l'indice,quello attuale ha vincolato subito il t inverso
Ora, al di là delle centrature e lingue l'importante è che ci certifichino finalmente il t indice(ma già dubbi non ci sono) e vanno dove devono andare:D

Il titolo, attiva le procedure di inversione, con Prezzi > 10,49,...sul brevissimo, new T-4/-3, "dritto", dalle ore 9.49, da quota 9,51,
(o meglio, da quota 9.55, dalle ore 10.38)
in virtù dei vincoli stringenti, sulla struttura dei Bottom, un T-2 in conf. rialzista potrebbe, già, risultare sufficientemente profittevole,.............;)

Queste le buttiamo nel cesso?:wall:

Ciao Ale Sai perche' per me no? Guarda dalle 15 di ieri cosa ha fatto l'inverso di positivo e da cosa e' stato introdotto.

La mia terza era quella del tracy indice partito il 24 al close con top il 25(tracy inverso):up:.
Infatti se ci fai caso il cambio ritmo attuale è stato repentino come quello precedente.
la differenza è che il precedente ha vincolato subito riba l'indice,quello attuale ha vincolato subito il t inverso
Ora, al di là delle centrature e lingue l'importante è che ci certifichino finalmente il t indice(ma già dubbi non ci sono) e vanno dove devono andare:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto