Doctortrade
Forumer storico
Terzo t-4 15:40
Terzo t-4 15:40
Ciao Ale Sai perche' per me no? Guarda dalle 15 di ieri cosa ha fatto l'inverso di positivo e da cosa e' stato introdotto.
Ciao Formicatomica... Io credo di avere le idee chiare ora
Sempre più in alto,...verso l'infinito,...................
Queste le buttiamo nel cesso?
ha lanciato un t-3 preceduto da una linguaccia t-6
Buongiorno a tutti,
ieri 04/12 barra daily outside ( 19424 - 20076) rispetto a quella del 03/12 da 652 punti => attendiamo la rottura di uno degli estremi
Ciao,
si parla di ciclo di raccordo,quando osserviamo un'appendice temporale al normale esaurimento di una finestra ciclica che non fa partire un ciclo di 3 ordini superiore, e ci serve per mantenere la reciprocità tra i cicli di pari ordine tra indice e inverso.
In caso contrario parleremmo di una Lingua di Bayer.
[/
Buona serata a tutti, grazie Arturo per la tua risposta.Questa appendice si conteggia al ciclo precedente ,non viene isolata come una lingua?
Ho un pò di confusione nella testa..
Grazie
FIGURE D'INVERSIONE
- Il ciclo di raccordo,come indicato nella definizione, rientra nel ciclo che sta concludendo.
- La lingua di Bayer a min crescenti sposta la partenza del ciclo effettivo sul min secondario e pertanto viene isolata.
- La lingua di Bayer a min decrescenti ha facoltà di rubare tempo alla struttura che segue di 3 ordini superiore; quello che non è noto,è da quale ordine di ciclo inizierà a rubarlo.
Le lingue di Bayer sono anch'esse cicli di raccordo, entrambe lanciano cicli di 3 ordini superiori.
Ciò che è importante,è la loro funzione di cambiare il ritmo del mercato (il famoso passaggio di testimone tra orsi e tori e viceversa),altrimenti si salirebbe/scenderebbe all'infinito.