Ciao,
fine Gennaio/inizio Febbraio, rappresenta, (in estensione), la finestra Temporale idonea/indiziata, a poter ospitare il Top del 2°T+4 Inverso
sull'Indice, si dovrebbe creare, (dal 16/10), una figura di discontinuità, propedeutica all'origine del new T+6
Riguardo al 08 Dicembre, risulta "frutto" di un work in progress,.... al momento, come anticipato, solo, poco più di un "gioco",...............
Farei attenzione, a definirlo GANNiano,.......i GANNiani, doc,(o presunti tali), protrebbero, a ragione, aversela a male,.................
Ops, sebbene risulti una precisazione superflua, IO, non mi reputo un GANNiano doc, (.....e ci mancherebbe, aggiungo!)
nel corso degli anni, ho "tarato", (o almeno ci ho provato), un metodo, "ortodosso"/proprio, di analisi, con operatività conseguente
inserendo di volta in volta dei Razionali oggettivi, dopo il consueto/adeguato stress test degli stessi
Il "metodo", però è come un abito su misura: DEVE essere compatibile, in primis, con il proprio, aspetto psicologico
e va seguito, disciplinatamente, sino a palese evidenza contraria, dell'analisi che ha determinato l'apertura del trade
...ricordatevi che l'importante NON è il prezzo, dove il vs trade è iniziato, ma è la gestione dell'operazione, che fa la "differenza",..............
Buona serata,...............