Maverick77
Nuovo forumer
Piccolo riepilogo, ma cosi sono costretto ad avvalorare l'affermazione di Pat, "leggendo NON si capisce niente",.................
Sul Bottom Indice, prodotto al close del 02 Ottobre, è stato differentemente affermato:
- Origine Tracy Indice
- Origine T-1 Indice
- Origine, "solamente" di un T-2
Su quel Bottom, affermavo che la struttura Indice, in corso dal 16 Settembre, aveva raggiunto una ampiezza assimilabile ad un T+1, (3 T-1)
...... posizionavo, da quella quota, (in virtù dell'ancora capienza disponibile), un T-2 = Top T-2 Inverso in corso dalle ore 12.25, del 01/10, da quota 20885
mi permettevo di asserire, che per definirlo T-1, doveva continuare la sequenza riba sui T-4 Inversi
Ora, che la struttura Inversa abbia concluso un T-1, con 23 ore di sviluppo + un T-4 di raccordo, IO non mi "sento", nella possibilità di poterlo affermare,.............
Sarà dovuto, forse, alla Mia NON propensione a dover "spostare" le bandierine,..................
Ripeto,....oggi 1° macht-ball, a favore dei Tori,.....................
Ops, NON stò affermando che oggi il mercato inverte, ma solamente che ne ha, la 1° possibilità!!
Buon pranzo,................![]()
Si, non ci sono proprio. Per me siamo totalmente da un'altra parte. Mi sa che torno nel gruppo misto. La ciclica pura non mi torna. Sul bottom del 2 ottobre continuo a vederci il solito 2° t+1 del mensile nato il 16 settembre.