FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maverick77

Nuovo forumer
Piccolo riepilogo, ma cosi sono costretto ad avvalorare l'affermazione di Pat, "leggendo NON si capisce niente",.................:wall:
Sul Bottom Indice, prodotto al close del 02 Ottobre, è stato differentemente affermato:
- Origine Tracy Indice
- Origine T-1 Indice
- Origine, "solamente" di un T-2
Su quel Bottom, affermavo che la struttura Indice, in corso dal 16 Settembre, aveva raggiunto una ampiezza assimilabile ad un T+1, (3 T-1)
...... posizionavo, da quella quota, (in virtù dell'ancora capienza disponibile), un T-2 = Top T-2 Inverso in corso dalle ore 12.25, del 01/10, da quota 20885
mi permettevo di asserire, che per definirlo T-1, doveva continuare la sequenza riba sui T-4 Inversi

Ora, che la struttura Inversa abbia concluso un T-1, con 23 ore di sviluppo + un T-4 di raccordo, IO non mi "sento", nella possibilità di poterlo affermare,.............
Sarà dovuto, forse, alla Mia NON propensione a dover "spostare" le bandierine,..................:no:
Ripeto,....oggi 1° macht-ball, a favore dei Tori,.....................:eeh:
Ops, NON stò affermando che oggi il mercato inverte, ma solamente che ne ha, la possibilità!!

Buon pranzo,................;)

Si, non ci sono proprio. Per me siamo totalmente da un'altra parte. Mi sa che torno nel gruppo misto. La ciclica pura non mi torna. Sul bottom del 2 ottobre continuo a vederci il solito 2° t+1 del mensile nato il 16 settembre.
 

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
A gentile richiesta, propongo le ipotesi che sto seguendo:

- ipotesi A siamo in dirittura d'arrivo sul 1°T+2 indice (frame 120 min)

- ipotesi B dal 16/09 siamo nel 2°T+2 indice vincolato al ribasso per tutto il suo sviluppo con possibile formazione di bullish bat o bullish crab

P.s. ricordo che trading view è sfasato 2 ore in ritardo

Ciao Artù

L'ipotesi A ha molte più probabilità di essere reale dell'ipotesi B che non rispetterebbe reciprocità sui T+1. E' corretto considerarle tutte ma bisogna anche qualche volta dare delle priorità. ;).

L'ipotesi A si sposa inoltre con quel che afferma Paolo: stiamo cercando ora il match ball del T+2 indice alla faccia di quelli che lo fanno partire il 16, o il 24 o il 26... :)
 

cobra2407

Forumer storico
Io al di la della borsa.. Avrei piacere nel rifare quel piacevole pranzo/cena milanese con tutti nuovi e vecchi.. Tra i quali gradirei vedere Pat e Paolo in primis anche ale anche se nn si vede da tempo e tutti gli altri senza nulla togliere a nessuno ovviamente era solo x anzianità nel forum. Spero che la proposta vi faccia piacere!!!
 

duca.64

Forumer storico
Io al di la della borsa.. Avrei piacere nel rifare quel piacevole pranzo/cena milanese con tutti nuovi e vecchi.. Tra i quali gradirei vedere Pat e Paolo in primis anche ale anche se nn si vede da tempo e tutti gli altri senza nulla togliere a nessuno ovviamente era solo x anzianità nel forum. Spero che la proposta vi faccia piacere!!!

:bow::clap:
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Prima che mi "parti" l'embolo, vi ri-posto la Mia Centratura,...................:clava:
In ENTRAMBE le "MIE" ipotesi, la struttura Tracy Indice, ha traguardato, sinora, le 63 ore di sviluppo
Se invece volete proporre delle Centrature alternative, ben vengano a patto rispettino dei Razionali di Oggettività e "magari" di reciprocità,...............:ordine:

Ciao Artù

L'ipotesi A ha molte più probabilità di essere reale dell'ipotesi B che non rispetterebbe reciprocità sui T+1. E' corretto considerarle tutte ma bisogna anche qualche volta dare delle priorità. ;).

L'ipotesi A si sposa inoltre con quel che afferma Paolo: stiamo cercando ora il match ball del T+2 indice alla faccia di quelli che lo fanno partire il 16, o il 24 o il 26... :)

Ok,grazie, scusatemi :bow: elimino immediatamente i miei post
 

Stefle

Forumer storico
Da quota 19889 new T-3 di indice confermato se T-5 positivo (sto facendo attenzione al T-5 preceduto).

Siete d'accordo?
 
Ultima modifica:

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
Ok,grazie, scusatemi :bow: elimino immediatamente i miei post

:wall::wall::wall::clava::clava::clava:

Rimettili subito :D

Non erano sbagliati, sopratutto l'ipotesi A che stiamo seguendo :up:

Menziona solo, se vuoi correggere, il vincolo riba T-1 inverso.

Ma andava bene e i tuoi grafici possono essere un faro nella notte dei naviganti senza bussola.

Continua a postarli, al massimo li modifichiamo. Io al lavoro non posso postare grafici.
 

duca.64

Forumer storico
:up: cosi abbiamo uno swing incondizionato sul mensile a quota 20389 (Top T-2) :clap:

Swing INCONDIZIONATO sul T+1, a patto che la struttura risulti assimilabile ad un T-2
lo Swing, CONDIZIONATO, x il T+2, risulta a quota 20885, a patto che la struttura Inversa in corso da tale quota assuma una ampiezza assimilabile ad un Tracy
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto