L'elemento "discordante" con l'analisi Ciclica Classica, (senza l'Inverso),
determina che "NOI", dobbiamo ritenerci autorizzati ad affermare che sul Bottom del 24/09, NON può essersi concluso/originato un Tracy Indice,
affermazione, (senza se e senza ma), in quanto quel Bottom Indice rappresenta il Top del 1°T-1 Inverso,.....................
Quindi, la corretta origine del Tracy Indice, (nell'Ipotesi Primaria il 4° Tracy del 1° T+2), risulta sul Bottom relativo del 26/09
Con il medesimo approccio, DEVE essere considerato, il Bottom Indice del 02/10,................
Con Razionali "diversi", poi ognuno può affermare "altro",
ma per quel che mi riguarda, sino a che il Mercato non mi darà evidenza contraria, rimango saldamente/disciplinatamente ancorato alla Centratura che vi ho proposto,..........
Riguardo alla "durata" delle strutture Cicliche, vi invito a NON avere troppa fretta nel determinarne la conclusione,
ma al contrario di aspettare la chiusura della finestra Temporale a disposizione
Quando vi trovate in difficoltà di Centratura, vi consiglio di scendere di Grado Ciclico, (risulta un "buon" artifizio), la Matrioska successiva sarà una naturale conseguenza,............:Y
Per ultimo, ripetendo un concetto espresso da Pat, che ritengo assai "calzante"
"Smettiamola di bagnarci le mutandine, ogni qual volta il Mercato propone un +/- 1/1,5%",..............

Il TEMPO, risulterà inesorabilmente, Galantuomo,...............:sorpresa: