FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ciaparat1

Forumer storico
Carissimi,
Vi offro la mia visione sul breve.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    482,1 KB · Visite: 104

duca.64

Forumer storico
L'elemento "discordante" con l'analisi Ciclica Classica, (senza l'Inverso),
determina che "NOI", dobbiamo ritenerci autorizzati ad affermare che sul Bottom del 24/09, NON può essersi concluso/originato un Tracy Indice,
affermazione, (senza se e senza ma), in quanto quel Bottom Indice rappresenta il Top del 1°T-1 Inverso,.....................
Quindi, la corretta origine del Tracy Indice, (nell'Ipotesi Primaria il 4° Tracy del 1° T+2), risulta sul Bottom relativo del 26/09
Con il medesimo approccio, DEVE essere considerato, il Bottom Indice del 02/10,................;)
Con Razionali "diversi", poi ognuno può affermare "altro",
ma per quel che mi riguarda, sino a che il Mercato non mi darà evidenza contraria, rimango saldamente/disciplinatamente ancorato alla Centratura che vi ho proposto,..........
Riguardo alla "durata" delle strutture Cicliche, vi invito a NON avere troppa fretta nel determinarne la conclusione,
ma al contrario di aspettare la chiusura della finestra Temporale a disposizione
Quando vi trovate in difficoltà di Centratura, vi consiglio di scendere di Grado Ciclico, (risulta un "buon" artifizio), la Matrioska successiva sarà una naturale conseguenza,............:Y
Per ultimo, ripetendo un concetto espresso da Pat, che ritengo assai "calzante"
"Smettiamola di bagnarci le mutandine, ogni qual volta il Mercato propone un +/- 1/1,5%",..............:D:lol::lol:
Il TEMPO, risulterà inesorabilmente, Galantuomo,...............:sorpresa:
 

Stefle

Forumer storico
Paolo scusami, non ho capito, quindi per te 20360 puo' essere partenza del T-1 di inverso come hanno fatto nel T precedente di inverso?


L'elemento "discordante" con l'analisi Ciclica Classica, (senza l'Inverso),
determina che "NOI", dobbiamo ritenerci autorizzati ad affermare che sul Bottom del 24/09, NON può essersi concluso/originato un Tracy Indice,
affermazione, (senza se e senza ma), in quanto quel Bottom Indice rappresenta il Top del 1°T-1 Inverso,.....................
Quindi, la corretta origine del Tracy Indice, (nell'Ipotesi Primaria il 4° Tracy del 1° T+2), risulta sul Bottom relativo del 26/09
Con il medesimo approccio, DEVE essere considerato, il Bottom Indice del 02/10,................;)
Con Razionali "diversi", poi ognuno può affermare "altro",
ma per quel che mi riguarda, sino a che il Mercato non mi darà evidenza contraria, rimango saldamente/disciplinatamente ancorato alla Centratura che vi ho proposto,..........
Riguardo alla "durata" delle strutture Cicliche, vi invito a NON avere troppa fretta nel determinarne la conclusione,
ma al contrario di aspettare la chiusura della finestra Temporale a disposizione
Quando vi trovate in difficoltà di Centratura, vi consiglio di scendere di Grado Ciclico, (risulta un "buon" artifizio), la Matrioska successiva sarà una naturale conseguenza,............:Y
Per ultimo, ripetendo un concetto espresso da Pat, che ritengo assai "calzante"
"Smettiamola di bagnarci le mutandine, ogni qual volta il Mercato propone un +/- 1/1,5%",..............:D:lol::lol:
Il TEMPO, risulterà inesorabilmente, Galantuomo,...............:sorpresa:
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
:wall::wall::wall::clava::clava::clava:

Rimettili subito :D

Non erano sbagliati, sopratutto l'ipotesi A che stiamo seguendo :up:

Menziona solo, se vuoi correggere, il vincolo riba T-1 inverso.

Ma andava bene e i tuoi grafici possono essere un faro nella notte dei naviganti senza bussola.

Continua a postarli, al massimo li modifichiamo. Io al lavoro non posso postare grafici.

Come anticipato sul 2°T-1 inverso del 2°T pende un vincolo ribassista dal 2°T-1 del 1°T

P.s. ricordo che tradingview fornisce dati con 2 ore di ritardo
 

Allegati

  • 07_10_2014_120min.JPG
    07_10_2014_120min.JPG
    236 KB · Visite: 113

duca.64

Forumer storico
Dovrei essere, un pò scocciato di aspettare, ma la PAZIENZA risulta una Virtù, dovuta/necessaria,...............:fiu:
 

Allegati

  • c2cdad5f893731a5110df9d60dfd8e00.jpg
    c2cdad5f893731a5110df9d60dfd8e00.jpg
    777,1 KB · Visite: 105
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto