FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maverick77

Nuovo forumer
Struttura grafica originaria, prima della piccola modifica di lunedì. Era giusta questa, ore di aggiustamenti inutili, ma va bene così.

Unica remota possibilità che non sia partito il mensile potrebbe essere un ultimo T-1 a completare il 4 T, ma ci muoviamo a 3 tempi e quindi gli dò l'1% di probabilità.
 

Allegati

  • finale.jpg
    finale.jpg
    106,1 KB · Visite: 92

duca.64

Forumer storico
Lunedì mattina Fiat e Luxottica hanno sballato la situazione grafica e mi hanno tratto in inganno.
Dopo 2 giorni di duro lavoro propongo centratura definitiva con aggiustamento relativo agli ultimi giorni.

T+3 dal 08 Agosto
2° T+2, in corso dal 16 Settembre
1° Tracy, concluso il 24 Settembre, con 50,5 ore di sviluppo
2° Tracy, concluso il 02 Ottobre, con 58 ore di sviluppo
3° Tracy, concluso il 14 Ottobre, con 62 ore di sviluppo
New t-1, giunto a 9,5 ore di sviluppo

T+3 dal 08 Agosto
2° T+2, in corso dal 16 Settembre
1° Tracy, concluso il 24 Settembre, con 50,5 ore di sviluppo
2° Tracy, concluso il 02 Ottobre, con 58 ore di sviluppo
3° Tracy, concluso il 10 Ottobre, con 46 ore di sviluppo
New t-1, giunto a 5 ore di sviluppo

Ciao,.............:D
"dopo 2 giorni di duro lavoro", x la centratura DEFINITIVA, di quanto Tempo hai necessitato x "fare", l'ennesima, variazione?...........................:nnoo:
Le "bandierine", potrebbero ubriacarsi/usurarsi, con questi continui spostamenti,.................:lol::lol::lol:

Ripeto, ma è davvero l'ultima volta
NON prendo/prendiamo in considerazione NESSUNA ipotesi di Centratura, se NON sono soddisfatti 2 Razionali, oggettivi, essenziali:
- Principio di reciprocità
- Rispetto delle sequenze Cicliche
Facoltà di considerarlo sbagliato/giusto, NON mi interessa, il METODO non può prescindere da questo,..........
X tutto il "resto", dovrai necessariamente rivolgerti altrove,.................:ordine::clava:
 

Maverick77

Nuovo forumer
Ciao,.............:D
"dopo 2 giorni di duro lavoro", x la centratura DEFINITIVA, di quanto Tempo hai necessitato x "fare", l'ennesima, variazione?...........................:nnoo:
Le "bandierine", potrebbero ubriacarsi/usurarsi, con questi continui spostamenti,.................:lol::lol::lol:

Ripeto, ma è davvero l'ultima volta
NON prendo/prendiamo in considerazione NESSUNA ipotesi di Centratura, se NON sono soddisfatti 2 Razionali, oggettivi, essenziali:
- Principio di reciprocità
- Rispetto delle sequenze Cicliche
Facoltà di considerarlo sbagliato/giusto, NON mi interessa, il METODO non può prescindere da questo,..........
X tutto il "resto", dovrai necessariamente rivolgerti altrove,.................:ordine::clava:

Non me ne volere, ma ho visto spostare le bandierine ben di più di quanto abbia fatto io da quasi tutti i partecipanti di questo thread a partire da quelli più autorevoli. Credo che in corso d'opera dei "piccoli" aggiustamenti ci stiano.

Quello che conta è che rimane è quanto detto venerdì scorso:
"......Chiusura ideale della suddetta lingua nella giornata di giovedì 16 ottobre, dove assisteremo alla partenza dell'ultimo mensile di questo 2,5 anni con chiusura prevista per la metà di novembre, giorno+ giorno-."
 

Doctortrade

Forumer storico
Non me ne volere, ma ho visto spostare le bandierine ben di più di quanto abbia fatto io da quasi tutti i partecipanti di questo thread a partire da quelli più autorevoli. Credo che in corso d'opera dei "piccoli" aggiustamenti ci stiano.

Quello che conta è che rimane è quanto detto venerdì scorso:
"......Chiusura ideale della suddetta lingua nella giornata di giovedì 16 ottobre, dove assisteremo alla partenza dell'ultimo mensile di questo 2,5 anni con chiusura prevista per la metà di novembre, giorno+ giorno-."

Gli sbandieratori stanno a Firenze....non su questo tread :D
Non me ne volevo maverick ;)
 

duca.64

Forumer storico
Non me ne volere, ma ho visto spostare le bandierine ben di più di quanto abbia fatto io da quasi tutti i partecipanti di questo thread a partire da quelli più autorevoli. Credo che in corso d'opera dei "piccoli" aggiustamenti ci stiano.

Quello che conta è che rimane è quanto detto venerdì scorso:
"......Chiusura ideale della suddetta lingua nella giornata di giovedì 16 ottobre, dove assisteremo alla partenza dell'ultimo mensile di questo 2,5 anni con chiusura prevista per la metà di novembre, giorno+ giorno-."

Vedo che NON mi sono spiegato ADEGUATAMENTE,
o forse, semplicemente
NON riesci/vuoi COMPRENDERE quello che, sbagliando, ho cercato e ri-cercato di spiegarti,....................:nnoo:
Provo con una "parabola", modello "Favola di Fedro"
Un Vegano, dopo essere entrato in una macelleria, al macellaio che gli chiede cosa desidera, risponde:
"Non mangio carne, ne prodotti derivanti da lavorazioni di prodotti animali", ( leggi, Reciprocità + sequenze Cicliche)
a quel punto il macellaio, un pò incredulo, si sente il diritto/dovere di chiedere, ulteriori spiegazioni:
"Se non intende, con il SUO ingresso, cambiare i suoi "gusti" alimentari, mi permetta di chiederle, il perchè della sua visita!!"
Dopo la risposta del vegano, che continua a manifestare, la sua avversione al prodotto in vendita sulla bottega, su cui LUI è entrato,
al macellaio, con il sospetto che possa risultare di disturbo agli abituali frequentatori, della sua macelleria,
non resta che porre il vegano di fronte ad un bivio, ponendo, delle ulteriori domande:
- Pensa che dovrei sostituire l'insegna del mio negozio, "La bottega della Carne" con la dicitura, "Frutta e Verdura"?
- O ritiene di uscire, volontariamente, dalla mia macelleria?
aggiungendoci un ulteriore "appunto"
"Ha pensato che qualcuno, degli avventori abituali del mio negozio,
possa risultare "leggermente", infastidito dalla sua avversione, verso il prodotto di cui abitualmente si "ciba"?
al punto, da ritenersi autorizzato ad accompagnarla all'uscita, magari non solamente con un invito a farlo"
Fate Vobis
 
Ultima modifica:

jxmassimo33

Forumer storico
Ciao, con un t-5 positivo e/o prezzi superirori a 18478 darei chiuso il 1° t-3 sul minimo delle ore 12,00 e partenza new t-3 il secondo
 

duca.64

Forumer storico
Ciao, con un t-5 positivo e/o prezzi superiori a 18478 darei chiuso il 1° t-3 alle ore 11.58, a quota 18253 e partenza new t-3 il secondo
Struttura Inversa, T-3, ( o sua quota parte), in corso dalle ore 10.10, da quota 18479, che si dirige verso la conclusione della suo 1° T-4
T-2 Inverso che NON può accasare un T-4 in configurazione Rialzista e/o, con questa Centratura,...Prezzi <18253
 

silvetro

Forumer storico
visto che l'attuale T+2 non ha mai generato un t-1 rialzista, mi chiedevo se questo vincolo debba essere necessariamente trasportato nell'eventuale terzo t+2 del mensile
 

duca.64

Forumer storico
L'area Resistiva, principale, (rappresentata dall'Angolo statico), risulta posizionata a quota 18500
Il livello successivo, posizionato a quota 18715, risulta lo "spartiacque", Daily, al close odierno


Paletto a quota 18253, che a breve andrà riposizionato, in modo da poter risultare, più profittevole,.............:rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto