Non me ne volere, ma ho visto spostare le bandierine ben di più di quanto abbia fatto io da quasi tutti i partecipanti di questo thread a partire da quelli più autorevoli. Credo che in corso d'opera dei "piccoli" aggiustamenti ci stiano.
Quello che conta è che rimane è quanto detto venerdì scorso:
"......Chiusura ideale della suddetta lingua nella giornata di giovedì 16 ottobre, dove assisteremo alla partenza dell'ultimo mensile di questo 2,5 anni con chiusura prevista per la metà di novembre, giorno+ giorno-."
Vedo che NON mi sono spiegato ADEGUATAMENTE,
o forse, semplicemente
NON riesci/vuoi COMPRENDERE quello che, sbagliando, ho cercato e ri-cercato di spiegarti,....................
Provo con una "parabola", modello
"Favola di Fedro"
Un Vegano, dopo essere entrato in una macelleria, al macellaio che gli chiede cosa desidera, risponde:
"Non mangio carne, ne prodotti derivanti da lavorazioni di prodotti animali", ( leggi, Reciprocità + sequenze Cicliche)
a quel punto il macellaio, un pò incredulo, si sente il diritto/dovere di chiedere, ulteriori spiegazioni:
"Se non intende, con il SUO ingresso, cambiare i suoi "gusti" alimentari, mi permetta di chiederle, il perchè della sua visita!!"
Dopo la risposta del vegano, che continua a manifestare, la sua avversione al prodotto in vendita sulla bottega, su cui LUI è entrato,
al macellaio, con il sospetto che possa risultare di disturbo agli abituali frequentatori, della sua macelleria,
non resta che porre il vegano di fronte ad un bivio, ponendo, delle ulteriori domande:
- Pensa che dovrei sostituire l'insegna del mio negozio, "La bottega della Carne" con la dicitura, "Frutta e Verdura"?
- O ritiene di uscire, volontariamente, dalla mia macelleria?
aggiungendoci un ulteriore "appunto"
"Ha pensato che qualcuno, degli avventori abituali del mio negozio,
possa risultare "leggermente", infastidito dalla sua avversione, verso il prodotto di cui abitualmente si "ciba"?
al punto, da ritenersi autorizzato ad accompagnarla all'uscita, magari non solamente con un invito a farlo"
Fate Vobis