FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultimo t-7 inverso riba per concludere un possible lingua t-5 per new t-2 inverso....lunedì mattina dovrebbero spingere down se è' corretto...altrimenti new t+1 da ieri

Ritengo che dopo che, una struttura Indice, con durata 30,5 ore, conclude il suo sviluppo con un rintraccio > 80%
aggiornare lo sviluppo, traguardato dal T+1 Indice, risulti dovuto,.................:-o

Ciao Duca.
Perdona la mia insicurezza. :D
Il ritraccio che hai fatto notare, determina che il T+1 indice è consistente o potrebbero esserci ulteriori incognite?
Se si, la struttura indice da 30 ore circa che hai ricordato (T-1 ?) ha determinato lo swing inc. sul T+1 indice, o, cautelativamente, lo posizioniamo a quota 18902 (minimo della struttura da 30 ore)?
Se è scattato lo swing inc sul T+1 indice, sull'inverso dovremmo, ovviamente, far partire new T+1. Questo eventuale T+1 inverso è automaticamente anche new T+2 inverso, o per adesso (tempo>vincolo>prezzo) lo dovremmo solo etichettare new T+1?

Scusa le domande apparentemente sciocche, ma, non voglio mettere inesattezze sul grafico. :)

Ultima modifica:
Scusate oggi per problemi di lavoro ci sono stato poco... Io aspetterei la fine del T-1 inverso per capire. Perché quel T-2 di indice da 30 ore non mi convince molto.... Domani provo ad aggiornare i grafici e capirci qualcosa....

Ciao, io ho solo il dubbio se ieri e' stato il minimo del quindici giorni indice, dovrebbe essere stato il top di pari ciclo inverso ma non mi sembra che abbiamo avuto un t-1 al rialzo su inverso. Grazie

Potrebbe essere perché quel T-2/T-1 con il suo ritraccio ha portato il T+1 ha 110 ore e come tempi ci siamo... La conferma e' sopra il massimo di questo T-1
Ciao, io ho solo il dubbio se ieri e' stato il minimo del quindici giorni indice, dovrebbe essere stato il top di pari ciclo inverso ma non mi sembra che abbiamo avuto un t-1 al rialzo su inverso. Grazie

Ipotesi Primaria

Buonasera. :)
I corsi dell'attuale T+2 indice, potrebbero far pensare all'inizio di un nuovo T+3.
L'inverso, però, è solo nel suo 1° 50% del T+3, e gli è consentito fare nuovi minimi di indice (o forti ritracciamenti) nella ricerca del suo Top.
Il T+3 di indice è ancora capiente.
Per la regola Tempo>Vincolo>Prezzo, per adesso, la nuova struttura indice nata il 16/10, l'ho nominata "new T+2" o sua quota parte nell'attesa di eventi certi.
Tutto il resto lo lascio invariato, tenendo sotto osservazione il vincolo negativo sul T-1 inverso in atto dal 03/11 e/o le sequenze dei T-1 di questo 1° T+1 indice.
Le aspettative in corso sono sempre valide.
Buona serata. :)

Allegati

• FTSE MIB40 Index.png
    FTSE MIB40 Index.png
    47,7 KB · Visite: 111
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto