FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duca.64

Forumer storico
Buongiorno,
nella "Mia" tabella di Centratura/percorso,....... paletto, (cautelativo/prudenziale), a quota 19924
...mentre con Prezzi <19855, sarebbe già un di più,..............:-o
 

paolop

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti!Grazie Stefle per il tuo lavoro e per l' attenzione che dai al tempo.A tal proposito l' eventuale e improbabile violazione di 21481 dovrebbe avvenire con la partenza del prossimo t+1 ed entro la metà di dicembre come già anche anticipato a suo tempo dal gigante Paolo o sbaglio?
 

Savicevic72

Forumer storico
Ciao a tutti, ho creato questa tabella, con il prossimo post vi scrivo la legenda.

E' un calcolo di tempo per aiutarci a capire se c'e' ancora del tempo per la conclusione del ciclo.

Si rifa' al ragionamento di Pat di "aspettare sempre la fine del ciclo" proprio come accaduto sull'inverso 25/11 - 27/11.

Per questo ho considerato i 3 tempi sull'indice. Perche' non abbiamo ancora lo swing up (T+1) scattato e c'e' ancora del tempo. Confido di aggiornarla di volta in volta. Ditemi se e' utile... altrimenti non la pubblico perche' e' un lavoraccio ma ci tengo ;)

Ottimo lavoro Stefle :up:
 

Formicatomica

Grande Membro
mib in prossimità della trend discendente.....
come mai tutti si son posizionati in prossimità di tali muretti?:mmmm:
che stanno aspettando il " là " del drago per trafiggere?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto