Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE MibCiclicamente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Novembre 2013)
Evento quest'ultimo che andremo a sommare alla rottura della forchetta ribassista in ambito Daily avvenuta ieri:
1) Violazione rialzista forchetta correttiva ciclo Mensile (evento oggettivo);
2) 2°Tracy inverso ribassista (evento oggettivo); 3) 4°Tracy del FTSEMIB che disattende il vincolo ribassista o nuovo high, nel 2°T-1, superiore a questo T-1?
La violazione di questa forchetta, laddove venisse confermata dalla successiva barra Daily, non risulterebbe di buon auspicio per chi, come me, sta ancora inseguendo la conclusione del ciclo Intermedio.
Avremo modo di riparlarne nelle prossime sedute.....
Se fosse iniziato un T-1 inverso venerdì scorso, dovremmo capitolare sul Tracy in quanto quest'ultimo possiederebbe un'estensione temporale non più sostenibile.... a meno che non parta anch'esso da quel riferimento
molto semplicemente.....
ora e contrariamente a quanto in precedenza sostenuto, l'estensione temporale del 1° Tracy inverso era compatibile con il minimo del 18 novembre scorso.
molto semplicemente.....
ora e contrariamente a quanto in precedenza sostenuto, l'estensione temporale del 1° Tracy inverso era compatibile con il minimo del 18 novembre scorso.
Il tenore del post riportato era opposto...Mi chiedo dunque come mai, se la lettura era già questa in allora, la si recepisca solo adesso.....
Detto questo, Vi saluto e Vi auguro buona continuazione.
Il tenore del post riportato era opposto...Mi chiedo dunque come mai, se la lettura era già questa in allora, la si recepisca solo adesso.....
Detto questo, Vi saluto e Vi auguro buona continuazione.
in allegato un post del 22Nov, il primo che mi è capitato sotto mano, dal quale si evince che nulla è stato cambiato circa la centratura di quel 1°Tracy.....
Se, poi, vogliamo far polemica a titolo gratuito o siamo un po' "nervosetti", non è un problema mio....