FTSE Mib Ciclicamente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Novembre 2013)

Indice FTSEMIB: ciclo a 4 sedute(T-1)

Con 27h al suo attivo diventa sempre più complicato assistere ad un "3+2". Siamo al limite ma tant'è che la mancanza di un T-2 deve farci ragionare ancora in quell'ottica.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    77,9 KB · Visite: 142
Movimento di cui sopra che, finalmente, ci aiuta a fare chiarezza nei bassi strati ciclici e che ci consentirà un approccio previsionale più di dettaglio e meno fumoso.

Questa l'ipotesi di centratura che ritengo più probabile (e meno ribassista....).

.che, se intendo bene, sottenderebbe la partenza del 3° T+3 di sottostante al termine di questo 5° T+1.
In caso contrario il 2° T+3 verrebbe a compensare la breve durata del 1°, portando direttamente al minimo di chiusura il T+4......

Indice FTSEMIB: ciclo Settimanale(Tracy)

.che, se intendo bene, sottenderebbe la partenza del 3° T+3 di sottostante al termine di questo 5° T+1.
In caso contrario il 2° T+3 verrebbe a compensare la breve durata del 1°, portando direttamente al minimo di chiusura il T+4......

Diciamo Edvige che il mio pensiero era orientato al brevissimo periodo in quanto, con una struttura Settimanale che ha traguardato le 52h di vita, è ovvio che con questa centratura mi devo attendere la ripartenza di un nuovo ciclo Tracy(ALMENO) entro una 30ina di ore....

Notavo, inoltre, che l'attuale ciclo a 6/8gg si presterebbe bene ad interpretare una struttura a 3 tempi ovvero composta da 3 cicli T-1 corti(27/29h). Cognizione quest'ultima che, pertanto, ci indice ad affermare che all'interno dello sviluppo in corso dal 5Nov non sarà possibile osservare un T-1 rialzista pena l'ingresso di un nuovo Tracy(ALMENO).

Vedremo, abbiamo tutti gli strumenti per controllarne l'evoluzione.

Allegati

• Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    81,6 KB · Visite: 139
Indice FTSEMIB: ciclo a 4 sedute(T-1)

Nel frattempo nuova oscillazione ad 8h per il FTSEMIB.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    77,4 KB · Visite: 142
Diciamo Edvige che il mio pensiero era orientato al brevissimo periodo in quanto, con una struttura Settimanale che ha traguardato le 52h di vita, è ovvio che con questa centratura mi devo attendere la ripartenza di un nuovo ciclo Tracy(ALMENO) entro una 30ina di ore....

Notavo, inoltre, che l'attuale ciclo a 6/8gg si presterebbe bene ad interpretare una struttura a 3 tempi ovvero composta da 3 cicli T-1 corti(27/29h). Cognizione quest'ultima che, pertanto, ci indice ad affermare che all'interno dello sviluppo in corso dal 5Nov non sarà possibile osservare un T-1 rialzista pena l'ingresso di un nuovo Tracy(ALMENO).

Vedremo, abbiamo tutti gli strumenti per controllarne l'evoluzione.

ok, chiarissimo, grazie.
Scusa il misunderstanding....

Users who are viewing this thread

Back
Alto