FTSE Mib Ciclicamente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Novembre 2013)

Allegati

  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    88,5 KB · Visite: 140
Vi volevo far notare che cugini yankee non configuravano dal 2000 apertura in GAP down e new top... Ci hanno solo messo 13 anni per regalare questo movimento agli short! :-)
Potenza dei mensili!
 
Ciao Edvige, prova ad osservare quel movimento di ieri anche come 14:56/17:12....(=T-5) ed individuane il baricentro......

Cioè.....
Il minimo delle 17,12 era da considerare sicuramente il minimo di riferimento del T-3 Indice dopo il T-5 14,56/17,12.
Devo attendere la sequenza in ambito T-4 per stabilire se sia da considerarsi anche minimo del T-2.
Quindi direi sotto il minimo delle 10,08 il T-2 di indice avrà avuto origine dalle 14,56 di ieri.
 
Ultima modifica:
:ciao:
e solo fantascienza ucg

BUFFON: 7,5. Dopo alcune prestazioni da fare invidia al portiere del calciobalilla per rigidità e gol presi, ha deciso di rimettersi a fare il Buffon proprio contro lo squadrone della Filmauro e questo va senza dubbio apprezzato. La parata che sfodera su Insigne nel secondo tempo è di quelle che solo i fuoriclasse sanno piazzare nei momenti chiave delle partite. Unica pecca, forse, quelle magliette nere di una mezza taglia in meno che lo fanno sembrare una sorta di Marcel Marceau durante l'ora di educazione fisica.
 
CONTE: S.V. È un gobbodimerda. Scritto così, tutto attaccato, il che rappresenta il gradino più elevato di gobbismo presente in natura. Il gobbodimerda non è né juventino, né gobbo. Il gobbodimerda è la sintesi di ciò che i non juventini attribuiscono allo juventino pensando di offenderlo, e spesso riuscendoci, quando lo chiamano così. La differenza tra uno juventino, un gobbo e un gobbodimerda sta nel fatto che, mentre i primi due ci rimangono male e abbandonano sul nascere la discussione con il tifoso avversario, il gobbodimerda prova piacere fisico nel sentirselo dire e questa cosa, insieme al campionario di facce irritanti, ghignetti odiosi, gesti a rimbalzare ogni cosa e imperturbabilità assortite fa letteralmente uscire di testa il malcapitato di turno. Per questo motivo, Antonio Conte va oltre il mero giudizio numerico. Lui in pratica è come me, solo che invece di farli uscire di testa al bar, lui lo fa ai microfoni di Sky, Rai e Mediaset.
 
LE SIBILLE: 9,5. Era così tanta la voglia di rifilarci premonizioni funeste che, da quando sono iniziate (Conte litiga con la società, la Juve non ha più fame, il giocattolo si è rotto, la Roma non ha le coppe, l'Inter non ha i denari, il Napoli non ha i bastoni), abbiamo ripreso a tritare classifica e avversari. Con il rischio concreto, tra l'altro, di passare pure il turno in Champions League vincendo una sola partita e chiudendo il girone con gli stessi punti che presumibilmente il Milan avrà collezionato a fine stagione fra campionato, coppe e raccolte Conad. Roba da uccidere di gastrite ulcerosa anche un maestro di yoga, specie se domiciliato a SkySport.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto