Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (3 lettori)

claude19

Forumer storico
da 19260 sembra un altro abc..anche se solo sotto 19320 avremo la certezza :rolleyes:

spero che salga un po' altrimenti :specchio:


Tornato poko fa.
Bravo Ema, stamattina tua analisi era ottima (... io onestamente credevo in new max intra per poi andare a chiudere ciclo giornaliero, per questo nn ho approfittato del ribasso, amen).
Se ciclo giornaliero si è chiuso sul 19260, i segnali per max di ciclo daily sul 15 mm sono questi:

1) 26-27 barra sul 15 (... ore 15-30-16)
2) 33-34 barra sul 15 (... ore 17.15-17.40)
 
Guardate il grafico di saipem è una superottima occasione
io sono dopo i vari stop loss saltati in automatico a 12 11 10,50 ho dovute iniziare ad riinvestire i soldi ed avevo cominciato a 11 e venduto a 12,25 ed oggi ancora riliquido sono entrato a 11,75 con la prima trance ma poi sicurissimo che piu non si va ma era un ribasso salutare a chiudere il gap up sono entrato anche con la 2 trance ad un prezzo piu alto a 11,81 e ringrazio vivamente quelli come te che me le hanno vendute...grazie ve le rivendero incieme a bestio alla chiusura piu in alto dell'altro gap down a 13,20,grazie grazie per la vostra generosità
accumulate che sopra i 11,80 si vola sicuramente
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

emacoach

Forumer storico
Tornato poko fa.
Bravo Ema, stamattina tua analisi era ottima (... io onestamente credevo in new max intra per poi andare a chiudere ciclo giornaliero, per questo nn ho approfittato del ribasso, amen).
Se ciclo giornaliero si è chiuso sul 19260, i segnali per max di ciclo daily sul 15 mm sono questi:

1) 26-27 barra sul 15 (... ore 15-30-16)
2) 33-34 barra sul 15 (... ore 17.15-17.40)

io ho dormito più di te :rolleyes:

tra l'altro il max che hai segnalato tu alle 15:30 era inferiore ed è un max del secondo 4 ore (sembra che faccia gg + corti) anche se bisogna spettare le 16 per evitare trappole :specchio:
 

claude19

Forumer storico
io ho dormito più di te :rolleyes:

tra l'altro il max che hai segnalato tu alle 15:30 era inferiore ed è un max del secondo 4 ore (sembra che faccia gg + corti) anche se bisogna spettare le 16 per evitare trappole :specchio:


Tornato dal dentista poko fa.
Ciclicamente io la vedo cosi.
Ciclo giornaliero iniziato questa mattina ore 11.30 a 19260 e naturalmente è gia al ribasso. Anche se il fatto di nn aver rotto il max della barra oraria del minimo mi desta qualche dubbio.
Io passo a domani per eventuale long ... vedete voi.

Byeee
 

emacoach

Forumer storico
trappole stavolta non ci sono state, wally ha continuato a scendere..
quindi di per me fino a domani è short :down:
 
Ultima modifica:

claude19

Forumer storico
Non vorrei, visto che 2. segnale orario per minimo di tracy era per 8. hh di oggi, che nn abbiamo partorito minimo!!!
A livello angolare geometrico, prezzo mancato di 10 punti ... almeno cosi nn ho da recriminare nel caso salisse :)!!

Immagine.PNG
 

lnanetti

Forumer storico
buon di ragazzi... l'analisi con un massimo ieri completamente cannata... era giusta la mia view precedente dove avevo scritto massimo il 28.... siamo andati solo al primo target come si vede dal grafo pubblicato in passato....
1228200808germany303eur5minicontract.png


purtroppo quando di la vanno feste o altre modificano un pochino l'andamento ciclico e quindi al posto di aspettarmi un'andamento del tracy regolare a 4 tempi che per me sullo standard dura almeno 2,4 giorni... quindi 4 periodi da 2,4 giorni.. con massimo ieri ne stanno facendo uno a 3 tempi per me e quindi massimo dopo 3,5 giorni il 28/11 dal miminio fatto venerdi 21.. nel grafo sotto del nasdy è riassiunta bene sia la mia idea di tracy da loro frecce bianche con la loro durata di 2,4/2,4 giorni... e al momento risultano chiusi 2 o ne stanno per chiudere 2... sia a livello di elliot che è successo sull'impulso partito il 21..
1228201892nasdyconty.gif


ora ci sono sempre 2 possibili conte.... una ribassista...e una rialzo e vi spiego perche:

il gap di ieri aperto mi lascia aperta l'ipotesi rialzo.. con abc di 4 da fare.. con a terminata e b in corso.... questo porterà a un troncamento di ciclo per me altrimenti da qui che finisce rischiamo di andare sotto il minimo del 21 di la...

altrimenti propongo sempre la mia conta con la V in corso quindi una 3 di 5 in corso partita dai massimi del giorno 5 novembre... questa ipotesi è la piu' pesante perchè porterebbe gli indici molto piu in basso rispetto hai minimi di fine ottobre o primi di ottobre a seconda di chi tradiamo... i target metto solo quelli dello spmib e s&p sarebbero:
spmib fine di 3 di 5 (attualmente siamo ancora nella 3 di 3 di 5) minimo 17410 poi 13819.. s&p minimo 684...

ciao luca
 

claude19

Forumer storico
18930 short.
Al momento niente stop, in ogni caso ha fatto bel rialzo e nn vorrei abbia concluso tracy. Segni di debolezza nn se ne vedono +.

Prox short a 19055 se lo fa entro le 12.30 altrimenti nn faccio nulla.

19015 stop.

Byeee
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto