Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (1 Viewer)

emacoach

Forumer storico
cmq a 19250 c'era il 1 tg del movimento partito da 18740..quindi vediamo come scende...:eek:

mah ancora non è chiaro..a me sembra che domani mattina si parta in gap :down: spero non sotto 18740, a meno che sotto 18740 sia la fine del 1 gg da farsi entro le 10 :rolleyes: perchè se non non la vedo bellissima per i long :(
 

claude19

Forumer storico
mah ancora non è chiaro..a me sembra che domani mattina si parta in gap :down: spero non sotto 18740, a meno che sotto 18740 sia la fine del 1 gg da farsi entro le 10 :rolleyes: perchè se non non la vedo bellissima per i long :(


Boo, io son rimasto long over da 19050 e se rompe 18740 per me ciclo giornaliero va al ribasso ... spero che salga!
In ogni caso nn ho ancora segnale di max di questo primo t-1 ... si vedra.

Byeeee
 

claude19

Forumer storico
Ciao a tutti,
riepilogando brevemente la situazione ciclica io la vedo cosi.
Tracy iniziato ieri sul minimo di 18325 e al momento stiamo facendo il secondo ciclo giornaliero di questo nuovo tracy.

A livello di segnali di max di questo ciclo daily avrei:

1) 6. barra sul 15 mm contando dalla 1. barra di stamattina
2) 10 barra
3) 17 barra

A livello di max di primo t-1 avrei:

1) 3-4 hh di oggi
2) 2-3 hh del 4-12

Spostandoci invece sul medio periodo (... visto che nn se ne parla +, ma è importante), il mio dubbio è ancora quello se il ciclo intermedio era iniziato il 10-10 oppure il 27-10.
Al momento, visto che il mercato nn si decide a salire, i dubbi rimangono, ma continuo a pensare che il minimo buono da cui contare è quello del 27-10.
Se cosi fosse i segnali daily (... che avevo gia messo in tempi passati), per minimo di ciclo mensile sono:

1) 1-2 dicembre (.. ma ieri ha fatto minimo superiore al 18195 e quindi da scartare)
2) 8-9 dicembre
3) 18 dicembre (... ultimo segnale)

Credo di avere fatto una bella carellata su tuti i cicli. Vedete voi.


Byeeee
 

spina57

è....
Ciao a tutti,
riepilogando brevemente la situazione ciclica io la vedo cosi.
Tracy iniziato ieri sul minimo di 18325 e al momento stiamo facendo il secondo ciclo giornaliero di questo nuovo tracy.

A livello di segnali di max di questo ciclo daily avrei:

1) 6. barra sul 15 mm contando dalla 1. barra di stamattina
2) 10 barra
3) 17 barra

A livello di max di primo t-1 avrei:

1) 3-4 hh di oggi
2) 2-3 hh del 4-12

Spostandoci invece sul medio periodo (... visto che nn se ne parla +, ma è importante), il mio dubbio è ancora quello se il ciclo intermedio era iniziato il 10-10 oppure il 27-10.
Al momento, visto che il mercato nn si decide a salire, i dubbi rimangono, ma continuo a pensare che il minimo buono da cui contare è quello del 27-10.
Se cosi fosse i segnali daily (... che avevo gia messo in tempi passati), per minimo di ciclo mensile sono:

1) 1-2 dicembre (.. ma ieri ha fatto minimo superiore al 18195 e quindi da scartare)
2) 8-9 dicembre
3) 18 dicembre (... ultimo segnale)

Credo di avere fatto una bella carellata su tuti i cicli. Vedete voi.


Byeeee
salve e ciao Claude19 ma come spmib abbiamo lo stesso minimo del 21/11, come lo interpreti grazie
 

claude19

Forumer storico
salve e ciao Claude19 ma come spmib abbiamo lo stesso minimo del 21/11, come lo interpreti grazie


Ciao,
l'ho notato solo adesso dietro tua indicazione.
In ogni caso nn seguo spmib indice per indicazioni cicliche, ma esclusivamente mibtel, che per me è + affidabile.
Mibtel ha ancora minimo superiore rispetto al 21-11 e quindi se mia view è giusta, minimo ancora da fare.
Ma canno spesso, quindi ocio.

Byeee
 

Nonsoniente

Forumer storico
Claudio ha scritto:

Spostandoci invece sul medio periodo (... visto che nn se ne parla +, ma è importante)

Ciao Claudio c'erano due topic che parlavano di medio periodo, quello mio e di ARN e quello di Marco61, sono morti nell'assoluta indifferenza generale. A me piace confrontarmi sul medio periodo, però da quando ho la sensazione che se non operi con i derivati nessuno ti ( scusa la parola ) caga, me ne guardo bene di esprimere la mia opinione, sia nel forum che in privato.

PS senza nessun intento polemico.

Un saluto a tutti.
 

Users who are viewing this thread

Alto