Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

Aggiornamento:

2 ipotesi in ballo che mi sembrano le più probabili...

1) 24340 finita la 4, siamo in 5 con:
i/5 24340-20875
ii/5 20875-22510
iii/5 in corso

essendo in onda 5 mi aspetto di tutto: da un wedge, ad una tronca, ad una iii/5 più corta della i/5 e quindi una v/5 molto piccola..ecc

2) 24340 è finita solo la A/4..

19920-24340 A/4
24340-20875 a/B/4
20875-22510 b/B/4
22510...in corso c/b/4 con tg minimo 20370 poi 19050

senza farlo apposta ... 20380 :eek:

che sia la B/4 terminata..il mercato l'ha riconosciuto..ma dovremo avere conferme...è ancora presto.. :)

il rimbalzo fino a 21250 era correttivo, infatti abbiamo fatto un minimo sotto il minimo del bottom precedente, anche se poi è rientrato in chiusura..
Ricapitolando: o siamo ancora dentro alla 4 o siamo già in iii/5 con ogni rimbalzo buono per shortare.. questo lo confermerebbe anche la chiusura settimanale che sembra voler chiamare nuovi minimi per la prox settimana, con una prima parte della settimana magari di rimbalzo e poi ancora giù...
La cosa che mi fa più paura è vedere come i bancari stiano letteralmente crollando senza vedere il fondo e i titoli petroliferi che avendo ancora spazio per scendere, di certo non aiuteranno a far salire il listino :specchio:

buona settimana :)

il rimbalzo fino a 21250 era correttivo, infatti abbiamo fatto un minimo sotto il minimo del bottom precedente, anche se poi è rientrato in chiusura..
Ricapitolando: o siamo ancora dentro alla 4 o siamo già in iii/5 con ogni rimbalzo buono per shortare.. questo lo confermerebbe anche la chiusura settimanale che sembra voler chiamare nuovi minimi per la prox settimana, con una prima parte della settimana magari di rimbalzo e poi ancora giù...
La cosa che mi fa più paura è vedere come i bancari stiano letteralmente crollando senza vedere il fondo e i titoli petroliferi che avendo ancora spazio per scendere, di certo non aiuteranno a far salire il listino :specchio:

buona settimana :)

ciao Ema

penso che siamo in B irregolare di 4

Ciao Ale :)
Dopo questa apertura non oso neanche pensare quando gli USA romperanno i minimi di 7800...:eek:

ma come ho fatto bene a liquidare a 24000 metà delle azioni che avevo :D le avessi liquidate tutti avrei fatto pari :rolleyes: ingordigia del tanto ormai siamo sui minimi.. :wall:
per fortuna perdo meno del 20% circa su neanche 1/3 del capitale come avevo scritto per fortuna non ho preso bancari..

siamo in III/5/C le irregolari non credo ci stiano più..siamo in pieno panico:(

a 18500-18800 era un dei tg..ma se wally fa minimi non credo possa essere il minimo.. vediamo

Ciao Ale :)
Dopo questa apertura non oso neanche pensare quando gli USA romperanno i minimi di 7800...:eek:

ma come ho fatto bene a liquidare a 24000 metà delle azioni che avevo :D le avessi liquidate tutti avrei fatto pari :rolleyes: ingordigia del tanto ormai siamo sui minimi.. :wall:
per fortuna perdo meno del 20% circa su neanche 1/3 del capitale come avevo scritto per fortuna non ho preso bancari..

siamo in III/5/C le irregolari non credo ci stiano più..siamo in pieno panico:(

a 18500-18800 era un dei tg..ma se wally fa minimi non credo possa essere il minimo.. vediamo

mmmmmmmmhhhh....
fino a che 18240 tiene, l'irregular flat la tengo al 1° posto....

Si possibile ancora..ok anche perchè sul DJ è in un triangolo..

nel mio caso saremmo più vicini alla fine..nel tuo caso (onda 4) manca ancora parecchio :rolleyes:

Si possibile ancora..ok anche perchè sul DJ è in un triangolo..

nel mio caso saremmo più vicini alla fine..nel tuo caso (onda 4) manca ancora parecchio :rolleyes:

la mia sensazione è che se vogliono fregare la maggior parte di quelli che aspettano il minimo di onda 5, la soluzione migliore è fare il minimo su irregular flat di B di 4 e fare poi dopo la risalita di C di 4, una 5 tronca .... ma è solo una mia ipotesi per cercare di abbinarla ai cicli.... quindi da prendere con le molle.... perchè io con Elliott sono uno scolaretto e quindi molto incline all'errore....

ah ho capito :up:

sarebbe una bella fregata..:D

sul mercato non si può dire nulla...guarda Mediolanum :eek: non scende neanche con le cannonate :rolleyes:

Bisogna tenere gli occhi aperti e non dormire :cool:

Sembra allora che la matassa si sia sbrogliata con il rialzo di ieri in USA..

sembra partita la C/4 come ALE aveva ipotizzato come la più probabile di una IRREGOLARE..

Ora abbiamo come TG lo = 0,618 a 21300 e il C=A a 23000..quello che possiamo dire è che sicuramente il 10 ottobre è partito un trimestrale e questo è il secondo 15 gg perchè sugli altri indici i minimi del 10 ottobre non sono stati violati..

vedremo:)

Conteggio onda 4 al 29 ottobre.PNG

Users who are viewing this thread

Back
Alto