Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

ciao a tutti,questi sono i due conteggi che elwave tiene "aperti" come possibilità...a conferma delle ipotesi che leggo fra voi.se una delle due è sbagliata fatemelo sapere così la cestino..io su elliott non ci metto becco per ignoranza mia.:p
1225270100immagine2.jpg

1225270118immagine.jpg

Grazie Jack della 2 ipotesi che mi sembrava la meno probabile, ma visto che l'Italia va per i cavoli suoi non la escludo anzi... :up:

Tra l'altro a 19915 avevamo il C=A nel caso di onda IV di 5/C considerando la III finita a 18550 il 27 ottobre :)

si LUCA può essere il minimo che dici tu..

e considerando che da lun 3 nov si possa rishortare i titoli..dovremmo salire :D

credo che nei mercati dove è rimasto in vigore lo short hanno fatto un bel rimbalzo, qua invece in cui nessuno è short si vivacchia :lol:

io ema aspetto... e ti ripeto e solo la squadratura tra noi possibile già in 4 e gli altri possibile in 2 di 5?... bo?

Ultima modifica:
sempre nella mia visione.... un po allucinata... visto quello che abbiamo perso e come sono messi gli altri.... avrei il minimo proprio tra il close 30 e open 31..

guardando la situazione col get, se è in formazione una onda 4 dovremmo accorgercene col non superamento della mob proiettata dal massimo di 19850,infatti se:
-la mob funge da resistenza e i prezzi ci rimbalzano da sotto senza superarla-->onda 4
-la mob viene superata-->impulso rialzista e quindi non abc ma 1-2-3
tale mob è poco sopra 20000
ecco il grafico:
1225278418immagine.jpg

aaggiunta personale....se riuscissimo ad integrare l'analisi ciclica con elliott avremmo fatto bingo e questo topic prenderebbe il volo...

Ok Jack allora scriviamo più spesso :D :up:

cercherò di fare più aggiornamenti possibile :p

tra l'altro il superamento di 20000 è l'ASC di Shino quindi il livello è molto importante

Un saluto a tutti in particolar modo al padrone di casa. Ieri ho sentito un intervista a Baron, i suoi target ribassisti erano 17600 e 16300, scenario smentito con chiusura sopra 19750.

Per quanto riguarda l'A.C. con la rottura del massimo dell'ultimo ciclo T-2 secondo il mio schema mentale significa che è partito almeno un Tracy.

Users who are viewing this thread

Back
Alto