Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (2 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
buongiorno a tutti ... come previsto la rottura dei 19150 ha provocato il volo dell'indice che prevedo atterri addirittura a 20250ca e se non mi sbaglio entro questo 4gg cioè entro ven5/lun8dic....
 

purplegate

Non anticipare mai...
ah si a 20250 e perchè? :-?

... è la proiezione di un T&S rialzista che vedo sul graf a 5min, voglio aggiungere che se violiamo i max fatti oggi abbiamo la violazione della trendline ribassista che ci tiene giù dai 23304indice e che realizzerrebbe un'altro T&S con obj 22200 che potrebbe essere ilmax di questo 8gg ed il tg della c:2 di (5)finale, non solo a 22200pts passa anche la 1x2 tracciata da 29412indice...io la vedo così....
 
Ragazzi siete stati veloci ad entrare put quando l'indice ha toccato i 19400???
Piu su non si va,ringrazio chi me le ha vendute e pronto ad entrare shordax/spmib poco prima di trichet è un gain strasicuro come tutti quelli precedenti,non perdete le vere okkasioni x guadagnare ,lasciate stare la ricerca di azioni che hanno perso tanto sono solo cavalli zoppi da cavalcare e non farete tanta strada,il vero gain viene dalla fatti e dalle parole di trichet/bini...okkio io ho gia incominciato a comperare qualcosina,qualche puttino buttato al vento da incompetenti...dai facciamoli neri gli mm
 

claude19

Forumer storico
3. hh triplo max e sono entarto short ... mo sperem.


Messo stop a 19515 e vedo di tenere fino a 1. segnale per minimo di primo t-1. Se abbiamo gia invertito tendenza rialzista di medio, credo che romperemo ancora il max di oggi .. altrimenti si cala. Almeno io la vedo a cusi. Vediamo che combina il frocio.
 

Allegati

  • Immagine.bmp
    2,3 MB · Visite: 178

claude19

Forumer storico
... bravo claude sei stato coraggioso e sei stato premiato....


Lascia stare il coraggioso, in questo caso c'entra poko ... operare coi derivati è sempre rischioso.
Ho fatto un'analisi sui max del primo t-1 (... postata gia da 2 gg) e per ora direi che sta funzionando.
In ogni caso segnali orari di minimo di primo t-1 sono questi:

1) 5-6 hh di oggi
2) 9. hh di oggi o 1. hh del 5-12
3) 7-8 hh del 5-12

Byeee
 

Users who are viewing this thread

Alto