Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (1 Viewer)

emacoach

Forumer storico
uscito dallo short a 455 a 110 presa anche la put intorno a 19500 ma la tengo :D

Immagine.PNG
 

purplegate

Non anticipare mai...
Lascia stare il coraggioso, in questo caso c'entra poko ... operare coi derivati è sempre rischioso.
Ho fatto un'analisi sui max del primo t-1 (... postata gia da 2 gg) e per ora direi che sta funzionando.
In ogni caso segnali orari di minimo di primo t-1 sono questi:

1) 5-6 hh di oggi
2) 9. hh di oggi o 1. hh del 5-12
3) 7-8 hh del 5-12

Byeee

è che il max del 4gg io lo sto ancora aspettando, forse nel pomeriggio o in chiusura...?!
 

claude19

Forumer storico
è che il max del 4gg io lo sto ancora aspettando, forse nel pomeriggio o in chiusura...?!

Tutto puo essere e magari hai ragione te ... io ho messo segnali orari di max per come faccio di solito e in genere danno buone indicazioni, ma sbaglio spesso pure io. Magari il tracy è fortemente rialzista e il massimo del primo t-1, lo dobbiamo ancora vedere.
Proviamo do controllarlo passo, passo ... di + nn si puo fare.
Pranzo ... a dop.


Byeee
 

lughe

Forumer attivo
Tutto puo essere e magari hai ragione te ... io ho messo segnali orari di max per come faccio di solito e in genere danno buone indicazioni, ma sbaglio spesso pure io. Magari il tracy è fortemente rialzista e il massimo del primo t-1, lo dobbiamo ancora vedere.
Proviamo do controllarlo passo, passo ... di + nn si puo fare.
Pranzo ... a dop.


Byeee

Ciao claude solo per farti un saluto e una partecipazione lodevole al tuo lavoro
spero in un futuro di poter dialogare con te sugli argomenti trattati almeno da allievo (sto studiando .....mi se è dura!!!!!)
 
Alehhhhhhhhhhhhh oh oh aleeeeeeeeeeeeee oh
il dio put puo dire quello che vuole,ti amo trichet.....si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
con put shortdax
grazie chi mi ha seguito ora salta con me
eddai ora mi basta che rompi il pavimento a 18300
lo sapevo lo sapevo io non mi sbaglio
facciamoli neri gli mm
 

emacoach

Forumer storico
uscito dalla PUT a 274 presa a 168 e sono altri 265 eurini :D

oggi è stato come rubare caramelle ai bambini :up: come dice MASSIMO :D
elliottianamente là in alto a 19505 è finita una piccola v/c in wedge tra l'altro con c=a

sotto sul dato del taglio dei tassi BOE e BCE era salito in abc con il rintr dello 0,618.. ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto