Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

Ciao Claudio, seguendo il tuo modo di ragionare il tracy partito il 21/11, con conclusione del t-1 alla 41° ora, termine tracy il 5/12, con il 2° t-1 con durata 48 ore, la vedi possibile come ipotesi ? Grazie

No, questa ipotesi in base ai miei segnali orari e al mio metoduzzo nn sta in piedi .. poi tutto puo essere, quindi vedi te.

Byeee

18970 short.

18990 stop ... se va, bene, altrimenti passo a diman ed ho chiuso per oggi.

Byeee

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,
la forza di spwall in questo momento è evidente e bisogna tenerne conto.
Su spwall direi che è ormai chiaro che il 1-12 ha iniziato new tracy e dovrebbe trovarsi nel 2. ciclo daily dopo il minimo di primo t-1 (5-12) ... quindi al max 1-2 cicli daily ancora rialzisti e poi dovrebbe andare a chiudere il tracy.
Per il fib, il paletto è sempre 19505 che se superato decreterebbe inizio tracy il 5-12. Al momento nn l'ha ancora fatto e quindi sta sempre short per chiusura tracy con minimo inferiore a quello del 5-12.
Segnali orari per max di questo secondo t-1 sono:

1) 9. hh di ieri (.. quindi 1. hh di oggi con tolleranza)
2) 6. hh di oggi
3) 4-5 hh di domani

Per quello che riguarda segnali di max del ciclo daily, ipotizzando che ieri a 18865 ore 16.05 ha chiuso ciclo giornaliero, avrei:

1) 4-5 periodo sul 15 mm (.. contando dalla 1. barra di oggi)
2) 12-13 periodo sul 15 mm

Buon trading.

Byeee

Per quello che rigurada il dax sembra stia concludendo ciclo giornaliero iniziato venerdi, quindi si sa mai che sia cosi anche per il fib ... vedete voi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto