Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

Unica nota stonata: dappertutto , blog piu o meno attendilbili prevedono minimi 2008 x metà mese: capisci cosa voglio dire?

Unica nota stonata: dappertutto , blog piu o meno attendilbili prevedono minimi 2008 x metà mese: capisci cosa voglio dire?

...ti ho anticipato......, effettivamente fanno tutti riferimento a metà mese (es.anche il siderografo di Bradley che però più che un giorno indica un periodo di inversione), sbagliare un ciclo pluriennale di qualche gg non è un problema, l'importante è essere consapevoli che stiamo attraversando un intervallo di tempo particolare per essere preparati ad affrontarlo...

... chiuso solo una parte delle posizioni a 17900 anche perchè se nella migliore delle hp l'sp500 sta chiudendo il suo 6°8h per la fine del tracy mancano ancora 2 8h al ribasso, da lun8 sui rimbalzi si aprono ancora shorts,..... come detto stamani è stato veramente facile....buon weekend a tutti

... chiuso solo una parte delle posizioni a 17900 anche perchè se nella migliore delle hp l'sp500 sta chiudendo il suo 6°8h per la fine del tracy mancano ancora 2 8h al ribasso, da lun8 sui rimbalzi si aprono ancora shorts,..... come detto stamani è stato veramente facile....buon weekend a tutti

Non me lo dire a me ... io gagnato una cifra con i miei 100 fib al ribasso :)
Facile, facile, facileeeeee ....
Buon week anche a te.

Byeeee

Con questa battuta, mi sei un po + simpatico :D, ma nn t'allargare troppo.
Sara che sono un po allergico a chi vede tutto "facile, facile" ... ma è solo invidia, nn credere:)

Byeee

allora non ho capito, non volevo fare battute...individuare le mosse è complicato ma a volte la situazione è chiara, evidente. Quando ho scritto "facile" stamani non ero ironico, mi sembrava talmente evidente ciò che stava per succedere che pensavo fosse così anche per chi leggeva ed avrebbe condiviso la mia view, ....scusa ancora se ti sono sembrato in qualche modo offensivo...

sul settimanale la 5 potrebbe essersi conclusa.....inversione avvenuta ? il tempo però sarebbe un po' corto ...... comunque chiusura buona sopra il supporto 18000

Users who are viewing this thread

Back
Alto