Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

vicino al pivot point flat..speriamo di non pertirci!

cac.jpg

20250 stop del 20320.

Mi sembra gia iniziato altro ciclo a 2. hh al ribasso con la rottura del 20140 di fib confermato da mibtel. Con cicli intra, in ogni caso, si rischia di lasciarci le penne se nn riconosci quello giusto.

20165 out dal 20320, intra nn mi piace +, amen.

Ultima modifica:
claude,apri il dow a 5 min,se aprei gap down dopo lo và a chiudere,invece se scende senza gap è probabile che continui la discesa...così ti regoli sul fib...

ho chiuso 2/3 dei contratti sul cac. sulla media mobile a oraria...sti cavoli 10 EURO a contratto......

okkio che ha il gap...forse non lo chiude perchè ha tutti i titoli rossi
ha corretto dell'1% rimane long nel brevissimo per passare sh deve scendere sotto 8900

il fib sotto 20050 mm 60 min 50 gg

prima aveva fatto 240 mio tp 250...:-o

ciao

si sale in abc?

Abbiamo superato anche il max del 27-12
si sale in abc?
l'obiettivo mi sembra 16700-16800 di mibtel x adesso.
allego img

Arn
1231180985abc.gif

Potrebbe essere partita una nuova trimestrale ????
Rotto a rialzo parecchie medie

Arn

Ciao,
certo che potrebbe.
E ricordiamoci che il ciclo semestrale fino a poko tempo fa nn era ancora partito, quindi si sa mai che abbia fatto un ciclo particolarmente lungo e sia ripartito dal minimo del 5-12.
Bisogna aspettare per avere conferme, per ora posso solo dire che la rottura di 23165 confermerebbe sia la partenza del trimestrale che probabilmente anche quella del semestrale ... ma di strada ne ha ancora da fare, quindi al momento per quello che mi riguarda sono aperte tutte le strade, compresa quella di un minimo inferiore al 5-12 + o - sulle date che ho indicato.
Buona serata.

Byeeee

Users who are viewing this thread

Back
Alto