Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti,
per me ciclo daily iniziato ore 9.10 di ieri a 20705 ed ancora è in corso, vista la probabile apertura negativa, causa le chiusure di wall e Jap.
Mi sa che a meno di un miracolo abbiamo cannato analisi, ciclo daily si è probabilmente chiuso questa mattina e qualche stop me lo sono preso sulla risalita. Amen.
Ciao Claudio hai ragine chiuso questa mattina, adesso dovremmo chiudere ciclo a 2 h.
Ma che giornaliero abbiamo chiuso, sul medio, lungo non mi ci trovo più
Ciao Claudio hai ragine chiuso questa mattina, adesso dovremmo chiudere ciclo a 2 h.
Ma che giornaliero abbiamo chiuso, sul medio, lungo non mi ci trovo più
Guarda onestamente nn è che conto tanto i cicli giornalieri se vuoi posso guardare meglio, ma in ogni caso faccio partire il tracy dal minimo del mibtel del 29-12 ... e prima del 7. gg io nn compro per posizione.
Quindi passo a diman per eventuali long di posizione.
abbiamo rotto 625 fatto 640 e scesi cmq sotto 400 sembra un abc nel primo 4 ore del giornaliero partito intorno alle 9 di stamane..ora il prox 4 ore dovrà dirci se andrà sopra 640 o romperà il minimo di stamane
abbiamo rotto 625 fatto 640 e scesi cmq sotto 400 sembra un abc nel primo 4 ore del giornaliero partito intorno alle 9 di stamane..ora il prox 4 ore dovrà dirci se andrà sopra 640 o romperà il minimo di stamane
Segnali per minimo di ciclo giornaliero contando dalla 1. barra sul 15 mm di oggi dove ha fatto minimo (... la barra del minimo nn si conta) sono:
1) 26. periodi
2) 33 periodi
3) 41-42 periodi
A livello di prezzo daily come 1. obj per fine tracy avrei:
1) 20285
2) 19970
3) 19685
Non metto segnali orari per fine tracy, in quanto i tracy precedenti sono troppo incasinati e quindi nn saprei proprio come procedere, troppe ipotesi.
Byeee
P.S.
I segnali per minimo di ciclo daily possono slittare tutti di 1 periodo in quanto mibtel ha fatto minimo nella 2. barra oraria e fib in pratica doppio minimo con 5 punti di tolleranza.