Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (3 lettori)

claude19

Forumer storico
Ciao a tutti,
per me ciclo daily iniziato ore 9.10 di ieri a 20705 ed ancora è in corso, vista la probabile apertura negativa, causa le chiusure di wall e Jap.

Segnale di fine ciclo daily:

1) 8. periodo sul 15 mm (... non ne ho altri)


Byeee
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Claudio hai ragine chiuso questa mattina, adesso dovremmo chiudere ciclo a 2 h.
Ma che giornaliero abbiamo chiuso, sul medio, lungo non mi ci trovo più

Ciao Mauro
 

claude19

Forumer storico
Ciao Claudio hai ragine chiuso questa mattina, adesso dovremmo chiudere ciclo a 2 h.
Ma che giornaliero abbiamo chiuso, sul medio, lungo non mi ci trovo più

Ciao Mauro

Guarda onestamente nn è che conto tanto i cicli giornalieri se vuoi posso guardare meglio, ma in ogni caso faccio partire il tracy dal minimo del mibtel del 29-12 ... e prima del 7. gg io nn compro per posizione.
Quindi passo a diman per eventuali long di posizione.
 

emacoach

Forumer storico
da 20625 a 20400 sembra sceso in 5..quindi dovremmo fare un'altro minimo sotto 400..

previsione cannata :D

abbiamo rotto 625 fatto 640 e scesi cmq sotto 400 sembra un abc nel primo 4 ore del giornaliero partito intorno alle 9 di stamane..ora il prox 4 ore dovrà dirci se andrà sopra 640 o romperà il minimo di stamane :-?
 

claude19

Forumer storico
previsione cannata :D

abbiamo rotto 625 fatto 640 e scesi cmq sotto 400 sembra un abc nel primo 4 ore del giornaliero partito intorno alle 9 di stamane..ora il prox 4 ore dovrà dirci se andrà sopra 640 o romperà il minimo di stamane :-?


Segnali per minimo di ciclo giornaliero contando dalla 1. barra sul 15 mm di oggi dove ha fatto minimo (... la barra del minimo nn si conta) sono:

1) 26. periodi
2) 33 periodi
3) 41-42 periodi

A livello di prezzo daily come 1. obj per fine tracy avrei:

1) 20285
2) 19970
3) 19685

Non metto segnali orari per fine tracy, in quanto i tracy precedenti sono troppo incasinati e quindi nn saprei proprio come procedere, troppe ipotesi.


Byeee

P.S.
I segnali per minimo di ciclo daily possono slittare tutti di 1 periodo in quanto mibtel ha fatto minimo nella 2. barra oraria e fib in pratica doppio minimo con 5 punti di tolleranza.
 
Ultima modifica:

amboise

ci metto la lingua
Deve fare una sgambata in giù per la 5 ma non la vuol fare..... la farà domattina in apertura ? il markettaro non vuole con noi condividere ora .....
 

Users who are viewing this thread

Alto