Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

Jack la B irregolare può essere solo del 138% di A non mi sembra nel nostro caso..

sul conteggio di 2 può essere.. certo che è da paura, ma lo possiamo considerare come il max del 2 tracy+1 dell'intermedio partito il 10 ottobre :eek:

fatto 21235 vicino allo 0,618 nel conteggio della C/4 vicinissimo al 21270..

il problema a me sembra che sia tutta una III/C mancherebbe una IV e una V.. oppure è una C partita a 18515 :rolleyes:

a 21215 la III o c partita da 18615 ha fatto esattamente 2 volte la I (18550-19850)

la divergenza sui volumi ha dato i suoi frutti :) :up:

ora potrenno tornare in area 580-600 a fare un dd minimo..siamo 38 ore il tracy-1 è in chiusura o a fine gg o al max la prima ora di domani..:)

vediamo dove va a parare ;)

anche lo standars ha avuto la stessa equazione ema .... era 973 io mi aspettavo pero 1042.... e 5095 di dax.... quindi spero che il tracy stia chiudendo oggi e domani spingiamo per un massimo superiore.. comunque la 2 è un'ipotesi ancora non tramontata.... nel caso dovremmo venire giu a caterba pero'' ora un pic difficile forse tu che ne dici?

a 21215 la III o c partita da 18615 ha fatto esattamente 2 volte la I (18550-19850)

la divergenza sui volumi ha dato i suoi frutti :) :up:

ora potrenno tornare in area 580-600 a fare un dd minimo..siamo 38 ore il tracy-1 è in chiusura o a fine gg o al max la prima ora di domani..:)

vediamo dove va a parare ;)

ha parato a 20400 può essere una A o tutta la correzione interna di questa c per ora minore, in quanto se facciamo nuovi max allora prende corpo la C maggiore per un conteggio di C=A a 23000 circa

Il problema è un'altro la rottura del max di oggi con un nuovo tracy-1 metterebbe per la 1 volta dal 10 ottobre e anche dal 18 settembre un secondo tracy-1 che faccia massimi.. :eek:
Questo può sicuramente confermare la partenza di un TRACY+2 o perfino di un INTERMEDIO.. questo non significa che il ribasso è finito, anzi ma sicuramente i 18550 non verranno rotti almeno per qualche settimana :)

Dal punto di vista Elliottiano sembra di essere in un onda 4 come gli USA anche se chiaramente i movimenti sono diversi.. aspettiamo allora quelche elemento in più per delineare la situazione e catalogarla ;)

anche lo standars ha avuto la stessa equazione ema .... era 973 io mi aspettavo pero 1042.... e 5095 di dax.... quindi spero che il tracy stia chiudendo oggi e domani spingiamo per un massimo superiore.. comunque la 2 è un'ipotesi ancora non tramontata.... nel caso dovremmo venire giu a caterba pero'' ora un pic difficile forse tu che ne dici?

ciao Luca

questo è un eventuale conteggio di onda 4 sul SP500.. in cui saremmo nell'onda C/4 finita o da finire e guadagnando tempo prima di un eventuale affondo

S&P500_-_conteggio_ElliottWave_al_27_ottobre_2008_gif.jpg

Buonasera a tutti,
tanta bella gente da queste parti :), e vedo che si parla molto di Elliot (... di cui io nn capisco nada) e poko di cicli:smokin:
Se puo interessare posto la mia visione ciclica di breve, per quello che riguarda il tracy.
Ovviamente il tracy è partito sul minimo di 18550 e dalla mia analisi avevo ultimo segnale orario per minimo di t-1 oggi alla 9. hh oppure diman mattina 1. hh (... tutti i segnali hanno 1. hh di tolleranza, ma gia lo sapete). E questo, sarebbe in ogni caso ultimo segnale orario che ho per minimo di primo t-1.
Se il minimo di questa sera (20400) reggera o meno l'impareremo domani mattina. Nel caso 20400 sia quello buono, provo ad ipotizzare andamento futuro :mumble:.
Con miei segnali orari per il max di secondo t-1 avrei 3-4 hh di domani oppure passo alla 4-5 hh di lunedi. Poiche penso che siamo all'inizio di un ciclo trimestrale e quindi sia un tracy rialzista, molto meglio aspettare, se il mercato dovesse darmi ragione e salire, il max del secondo ciclo giornaliero dopo il minimo di primo t-1, per tentare eventuali short.
I miei obj rialzisti di dove potrebbe verificarsi il massimo del secondo t-1 sono:
1)21515
2)21650
3)21785
4) 22070 (... per me il + probabile)
5) 22345
6)22485
7)22625

Sono tanti, ma se realmente ho circoscritto l'area a livello orario dove si potrebbe verificare il massimo, sicuramente molti verranno eliminati.
Perdonatemi, nn è presunzione la mia, non sono un veggente, ma sto semplicemente cercando di divertirmi un po anch' io, dopo aver passato gli ultimi gg a scrivere post che mi hanno fatto sinceramente girare gli zebedei.
Ovviamente se quello di stasera a 20400 nn è minimo corretto e il mercato continuera a calare domani mattina, tutti gli obj rialzisti sono da cacciare nel cess e rimaranno invece validi i segnali orari per max.
Buona serata a tutti.

Byeee

ciao a tutti,su get ellisse di ritracciamento non ancora chiusa,lo farà quasi sicuramente con la prossima barra oraria;
dal punto di vista delle onde elwave sta segnando questo minimo come onda 4diC
1225395102immagine.jpg

Buonasera a tutti,
tanta bella gente da queste parti :), e vedo che si parla molto di Elliot (... di cui io nn capisco nada) e poko di cicli:smokin:
Se puo interessare posto la mia visione ciclica di breve, per quello che riguarda il tracy.
Ovviamente il tracy è partito sul minimo di 18550 e dalla mia analisi avevo ultimo segnale orario per minimo di t-1 oggi alla 9. hh oppure diman mattina 1. hh (... tutti i segnali hanno 1. hh di tolleranza, ma gia lo sapete). E questo, sarebbe in ogni caso ultimo segnale orario che ho per minimo di primo t-1.
Se il minimo di questa sera (20400) reggera o meno l'impareremo domani mattina. Nel caso 20400 sia quello buono, provo ad ipotizzare andamento futuro :mumble:.
Con miei segnali orari per il max di secondo t-1 avrei 3-4 hh di domani oppure passo alla 4-5 hh di lunedi. Poiche penso che siamo all'inizio di un ciclo trimestrale e quindi sia un tracy rialzista, molto meglio aspettare, se il mercato dovesse darmi ragione e salire, il max del secondo ciclo giornaliero dopo il minimo di primo t-1, per tentare eventuali short.
I miei obj rialzisti di dove potrebbe verificarsi il massimo del secondo t-1 sono:
1)21515
2)21650
3)21785
4) 22070 (... per me il + probabile)
5) 22345
6)22485
7)22625

Sono tanti, ma se realmente ho circoscritto l'area a livello orario dove si potrebbe verificare il massimo, sicuramente molti verranno eliminati.
Perdonatemi, nn è presunzione la mia, non sono un veggente, ma sto semplicemente cercando di divertirmi un po anch' io, dopo aver passato gli ultimi gg a scrivere post che mi hanno fatto sinceramente girare gli zebedei.
Ovviamente se quello di stasera a 20400 nn è minimo corretto e il mercato continuera a calare domani mattina, tutti gli obj rialzisti sono da cacciare nel cess e rimaranno invece validi i segnali orari per max.
Buona serata a tutti.

Byeee

ciao Claude

lascia perdere, tempo sprecato....

.... ricordi il ns incontro all'ITF 2008 ? .... sei ancora convinto di riuscire a far ragionare le persone ? .... non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto