Buonasera a tutti,
tanta bella gente da queste parti

, e vedo che si parla molto di Elliot (... di cui io nn capisco nada) e poko di cicli

Se puo interessare posto la mia visione ciclica di breve, per quello che riguarda il tracy.
Ovviamente il tracy è partito sul minimo di 18550 e dalla mia analisi avevo ultimo segnale orario per minimo di t-1 oggi alla 9. hh oppure diman mattina 1. hh (... tutti i segnali hanno 1. hh di tolleranza, ma gia lo sapete). E questo, sarebbe in ogni caso ultimo segnale orario che ho per minimo di primo t-1.
Se il minimo di questa sera (20400) reggera o meno l'impareremo domani mattina. Nel caso 20400 sia quello buono, provo ad ipotizzare andamento futuro

.
Con miei segnali orari per il max di secondo t-1 avrei 3-4 hh di domani oppure passo alla 4-5 hh di lunedi. Poiche penso che siamo all'inizio di un ciclo trimestrale e quindi sia un tracy rialzista, molto meglio aspettare, se il mercato dovesse darmi ragione e salire, il max del secondo ciclo giornaliero dopo il minimo di primo t-1, per tentare eventuali short.
I miei obj rialzisti di dove potrebbe verificarsi il massimo del secondo t-1 sono:
1)21515
2)21650
3)21785
4) 22070 (... per me il + probabile)
5) 22345
6)22485
7)22625
Sono tanti, ma se realmente ho circoscritto l'area a livello orario dove si potrebbe verificare il massimo, sicuramente molti verranno eliminati.
Perdonatemi, nn è presunzione la mia, non sono un veggente, ma sto semplicemente cercando di divertirmi un po anch' io,
dopo aver passato gli ultimi gg a scrivere post che mi hanno fatto sinceramente girare gli zebedei.
Ovviamente se quello di stasera a 20400 nn è minimo corretto e il mercato continuera a calare domani mattina, tutti gli obj rialzisti sono da cacciare nel cess e rimaranno invece validi i segnali orari per max.
Buona serata a tutti.
Byeee