Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (2 lettori)

claude19

Forumer storico
Ciao a tutti,
mia posizione al momento e long da 20160 in chiusura di venerdi e stamattina aggiunto long 20075 ... se cala prossimo long a 19770-19870.
Per ora ha fatto minimo su 1. segnale del 15 mm di ciclo giornaliero che avevo dato venerdi. Spero sia quello giusto.


Byee


Sto strunz nn parte e quindi nn vorrei aver riconosciuto svolgimento ciclico.
Onestamente nn vedo altre possibilita che minimo di ciclo giornaliero questa mattina.
In ogni caso, visto che avevo ultimo segnale orario per minimo di tracy questa mattina (... anche se in questo caso nn è molto attendibile per via dell'andamento incerto dei tracy precedenti) ed anche il fatto che il dax sta facendo andamento ciclico nn chiaro (... ha fatto new minimo questa mattina dopo 10 gg da inzizio trac [22-12] e quindi cè qualo che nn va), metto stop dei miei long sotto il minimo di questa mattina e se rompe abbandono l'idea di long di posizione, come direbba mia operativita solita.
Troppi dubbi e quindi preferisco navigare a vista e amen.

Byeee
 

claude19

Forumer storico
Sto strunz nn parte e quindi nn vorrei aver riconosciuto svolgimento ciclico.
Onestamente nn vedo altre possibilita che minimo di ciclo giornaliero questa mattina.
In ogni caso, visto che avevo ultimo segnale orario per minimo di tracy questa mattina (... anche se in questo caso nn è molto attendibile per via dell'andamento incerto dei tracy precedenti) ed anche il fatto che il dax sta facendo andamento ciclico nn chiaro (... ha fatto new minimo questa mattina dopo 10 gg da inzizio trac [22-12] e quindi cè qualo che nn va), metto stop dei miei long sotto il minimo di questa mattina e se rompe abbandono l'idea di long di posizione, come direbba mia operativita solita.
Troppi dubbi e quindi preferisco navigare a vista e amen.

Byeee

Stopato il long 20160 a 20140, stoppo l'altro a 20055 ... sta melina mi ha snervato.
 

occultis

Nuovo forumer
:ciao:
x me siamo probabilmente in a/B
1231773216fibi.o..gif

Grazie x l'attenzione
 

claude19

Forumer storico
19785 long ... stop 19750

Out pari, 730 riprovo long se ci arriva.

Aggiunto long 515, alle cozze, lo sapevo che nn dovevo tokkare long, amen.


Stoppato tutto -80, fra un po devo uscire e nn posso seguire.


Byeee
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto