Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (8 lettori)

claude19

Forumer storico
Lunedi riusciamo a capire in fretta se ci aspetta un'onda 5
controllando il mib 30 ????? allego img

Arn
1231607155mib30.gif

Ciao,
per quello che riguarda il tracy partito il 29-12, almeno per il mibtel, domani nelle prime hh avrei ultimo segnale di fine tracy.
Non metto segnale orario, in quanto i tracy precedenti sono dubbi, nn sono certo di averli riconosciuti esattamente nel loro svolgimento e quindi in questo caso mi fido + del prezzo.
Vediamo lunedi se avra voglia di fare new minimo o no? ... o addirittura se proseguira al ribasso nei prox giorni.
In ogni caso per domani mi attendo minimo del tracy, nn oltre, altrimenti mia analisi cannata :cool:.
Buon week.



Byeee
 

g&g

Forumer attivo
non si sa + che indice controllare

Grazie claude non si sa' + che indice controllare !
ho notato il mib 30 che ha max di dicembre che dista dal minimo di venerdi
di solo 3 punti (quindi lunedi mattina ci dovremmo togliere almeno un dubbio). Se non sbaglio onda 4 non deve intaccare onda 1.

Il mibtel invece dista 173 punti e il fib 140 .
- Nel conteggio dei tracy ci sono diverse discordanze
- Anche le onde si fa' fatica ad individuarle
Forse elliot (in questo momento) ci puo' dare una risposta prima rispetto ai cicli.

Arn
 

emacoach

Forumer storico
OK Arn..discorso giusto fino ad un certo punto, perchè finchè non rompe il minimo di 19700-19800 di mib30 può ancora essere una 3 in estensione..e fare 1-2, i-ii quindi boniiii :D
 

g&g

Forumer attivo
Get

Vediamo get cosa dice sul fib:3 img
- il giorno 7 gennaio autotrend ancora discendente e pivot sul 5 dicembre
di 2° livello (J).
- il giorno 9 gennaio autotrend a rialzo(cambio avvento in automatico o il giorno 8 dic) e pivot sul 5 dicembre passato da secondario a primario (P)
- la terza img su dati settimanali si vede chiaramente che e' stato superato un'angolo importante di gan.
QUINDI DA GET SEGNALI POSITIVI

Arn
1231623675pivotauotrend.gif

1231623707pivotauotrend1.gif

1231623734gan.gif
 

g&g

Forumer attivo
x ema

OK Arn..discorso giusto fino ad un certo punto, perchè finchè non rompe il minimo di 19700-19800 di mib30 può ancora essere una 3 in estensione..e fare 1-2, i-ii quindi boniiii

Grazie ema (elliot lo conosco solo sommariamente) SERVONO I TUOI DETTAGLI .
Se non chiedo troppo puoi allegare una img su quanto dici sopra?

Grazie Arn
 

emacoach

Forumer storico
ok Arn, praticamente è una estensione e preparazione di un onda + lunga (in questo caso al rialzo)
E' importantissimo il minimo che faremo questa settimana, se sopra o sotto il minimo di dicembre...:) 19100 di fib
 

jodi

Forumer storico
ok Arn, praticamente è una estensione e preparazione di un onda + lunga (in questo caso al rialzo)
E' importantissimo il minimo che faremo questa settimana, se sopra o sotto il minimo di dicembre...:) 19100 di fib

Ema, sul grafo di Arn del Mib30 dove faresti finire onda 2 o B ?

jo
 

claude19

Forumer storico
Ciao,
per quello che riguarda il tracy partito il 29-12, almeno per il mibtel, domani nelle prime hh avrei ultimo segnale di fine tracy.
Non metto segnale orario, in quanto i tracy precedenti sono dubbi, nn sono certo di averli riconosciuti esattamente nel loro svolgimento e quindi in questo caso mi fido + del prezzo.
Vediamo lunedi se avra voglia di fare new minimo o no? ... o addirittura se proseguira al ribasso nei prox giorni.
In ogni caso per domani mi attendo minimo del tracy, nn oltre, altrimenti mia analisi cannata :cool:.
Buon week.


Byeee


Ciao a tutti,
mia posizione al momento e long da 20160 in chiusura di venerdi e stamattina aggiunto long 20075 ... se cala prossimo long a 19770-19870.
Per ora ha fatto minimo su 1. segnale del 15 mm di ciclo giornaliero che avevo dato venerdi. Spero sia quello giusto.


Byee
 

Users who are viewing this thread

Alto