Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

Rotta barra oraria del max (18510) dove per ora ha fatto il minimo (18200) e quindi per me potrebbe essere partito new ciclo daily.
Inutile dre che tracy è gia al ribasso ... alle cozze, da nn credere :(!!

Per quello che riguarda i miei segnali per minimo di ciclo giornaliero avevo dato come 3. segnale il 32-33 periodo sul 15 mm e il minimo l'ha fatto per ora al 31. periodo quindi su tolleranza.
Per me segnale valido ... provo a tenere piccola statistica per vedere se sti "cosi" che metto alla mattina hanno un minimo di credibilita.

Per il medio periodo ho altro segnale di minimo daily per il 22-1 ... vedremo poi se segnale sara giusto o meno.
Buona serata.

Byeee

Ciao,
il tracy come ho scritto lo faccio partire dall' 8-1 ore 9 circa a 20355.
I segnali orari di fine tracy sono questi:

1) 9. hh di oggi
2) 4-5 hh di venerdi (.. segnale + probabile)
3) 2. hh lunedi
4) 9. hh di lunedi o 1. hh di martedi (... secondo segnale + probabile).

Nessuna garanzia che segnali orari siano giusti, in quanto tracy precedenti tutti mozzi (... ovviamente per come li riconosco io) e quando è cosi faccio fatica a bilanciare il tutto.

Byeee

Alcuni giorni fa, esattamente il giorno 15-1 scrivevo che l'ultimo segnale orario per minimo del tracy partito il 8-1 era per oggi 9. hh o 1. hh di domani mattina. Oggi il minimo l'abbiamo fatto in 8. hh su tolleranza.
Visto che il rialzo è stato di entita modesta, pur rompendo barra daily del massimo, che per me è la conferma d'inizio tracy (... mi riferisco alla barra daily del 15-1 dove ha fatto 18345-18980) si sa mai che oggi abbiamo fatto minimo del tracy (... anche se onestamente è un'ipotesi improbabile, ma bisogna controllare tutto con sti ciclussi).
Il max di oggi, se il minimo giusto d'inizio tracy era quello del 15-1 nn deve essere superato al rialzo, altrimenti il minimo del tracy è quello di oggi.

Domani se sale provero sicuramente short, in quanto per me il tracy è iniziato il 15-1 e quindi è al ribasso, ma purtroppo anche l'ipotesi che ho messo è da tenere in considerazione e quindi l'ho evidenziata.
Vedete voi.

Byeee

infatti Claude è il mio dubbio:( tra l'altro sul grafico orario ora sembra un movimento in 5 (i/3/5)

conteggio iii di 5.PNG

Ultima modifica:
Ciao ragazzuoli,tutto bene?
attenzione alll'immagine allegata perchè spmib index continua imperterrito a puntare verso la mob 16000 anche se è atteso un rimbalzino (segnalato anche dalla freccia nera posta nei pressi della mob)......a presto.
1232389637immagine.jpg

:ciao:

ammesso e nn concesso che il minimo di ieri a 18200 sia il minimo di ciclo giornaliero i segnali per max di ciclo giornaliero in corso sul 15 mm sono:

1) 1. periodo
2) 8-9
3) 16

I segnali per minimo di ciclo daily sono:

1) 19-20
2) 25-26
3) 33-34
4) 40-41

Byeee

Users who are viewing this thread

Back
Alto