Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (3 lettori)

volete un buon consiglio x guadagnare sempre?
Ascoltami,compera un buon short e puttati
solo cosi si fanno gain sicuri e non con i long che o ti va bene immediatamente e ti accontenti di poco ,percui x guadagnare devi entrare molto pesantemente con stop loss strettissimi,oppure vai short sicuro ad ogni rialzo specie se è in gap up come questo,dubbi di portare a casa i soldi non ci sono,al massimo dovrai mediare al raddoppio se arriva a 20000 e poi porti a casa un supermegagain sicurisssimo ,matematicamente sicuro...io sono gia entrato
puttati e shorta in questo mercato
è l'unico sisitema x guadagnare,stare sempre dalla parte della coorente del trend,altrimenti o sei veramente un buon nuotatore olimpionico o vai a fondo....
Capito mi hai????

comperate xshortdax/spmib solo cosi si va in gain...io vi ho avvisato poi voi fate quello che volete...io ringrazio tanto e poi tanto i miei fornitori di short..i miei amici mm...grazie
 

claude19

Forumer storico
18925 short stop 40.

Bye

18890 out da short


Fatto strunz ad uscire da short, amen.
In ogni caso mentre scrivo siamo al 30. periodo sul 15 mm e segnale di minimo è 34-35, vedem che fa!


Per ora segnale di max sul 15 mm ha nn è stato male (... avevo dato 17-18 periodo sul 15 mm e ha fatto max al 16. periodo).
Anche 1. segnale orario che avevo dato, sta funzionando egregiamente anche se il max è stato fatto su tolleranza in 4. hh invece che 3. hh.
In genere segnali orari pagano almeno 200 punti a prescindere che sia o meno max di primo t-1 e per me questo ovviamente nn è max di t-1.
A dop.

Byee


P.S.

Cmq per mio metodusso du ass, perche si formi minimo di ciclo giornaliero il prezzo deve arrivare + o - sulla barra oraria del minimo (18725) dove si era formato il max (18955) di ciclo daily. In questo momento ha fatto minimo a 18735, quindi segnale o nn segnale ocio, si sa mai ...
 

claude19

Forumer storico
Entrato long 18675 .. e lunedi abbiamo sentenza, anzi stanotte in base alla chiusura di wall.
Buona serata e week a tutti.

Byeee
 

emacoach

Forumer storico
invece io stoppato il long da 760 a 715..:(:-?

ho sempre la call febbraio che ha fatto la sauna oggi :specchio::eek: da 160 a 118 stando sugli 18800 :wall:

insomma na giornata de merd
 

occultis

Nuovo forumer
:ciao:
SP500: Da notare il fatto che da 942,75 a 891,5
si è scesi in 5 mentre il successivo rimbalzo a
914,75 non soddisfa il 50% posto a 917,125
quindi rimane difficile contarla come B
Grazie x l'attenzione

Sp500 I.O.-15.GIF
 

claude19

Forumer storico
:ciao:

con l'apertura di oggi, avendo rotto il precedente max, possiamo dire che è iniziato new ciclo giornaliero.
Ci troviamo nel 2. ciclo daily del tracy iniziato sul minimo di 18345.

Segnali di max di questo ciclo daily sul 15 mm sono:

1) 5-6 periodo
2) 11-12
3) 18-19
4) 26-27

Segnali di minimi di questo ciclo daily sempre sul 15 mm sono:

1) 21 periodo
2) 26
3) 32-33
4) 39-40

Byee
 

Users who are viewing this thread

Alto