Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
domani 29° giorno del mensile partito il 5/12 e 58° giorno dell'intermedio partito il 27/10 (ovviamente per come la sto vedendo io) quindi o replica fedelmente la durata del primo mensile (in questo caso occhio alla trend in area 17000 oppure fra il 26/01 e il 09/02 potrebbe andare a testare la mob in area 16000 circa.
ho aperta anche una ipotesi di un mensile suddiviso in 3 che finirebbe il 02/02
22/01 e 02/02 sono due date comuni alla visione di claude....vedremo
buona serata
una a o 1 e dopo un rintr si scende sotto il minimo di ieri..
una c/B se consideriamo 19150 la b/B irregolare...allora si sale sopra il max di stamane
solo sopra il minimo di ieri pomeriggio a 17560 ma credo anche sotto il minimo di 17655 sarebbe short..finchè rimane sopra le possibilità di un rintr superiore sono ancora possibili..
una c/B se consideriamo 19150 la b/B irregolare...allora si sale sopra il max di stamane
solo sopra il minimo di ieri pomeriggio a 17560 ma credo anche sotto il minimo di 17655 sarebbe short..finchè rimane sopra le possibilità di un rintr superiore sono ancora possibili..