Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (1 Viewer)

occultis

Nuovo forumer
:ciao:
X me la situazione è questa con l'aggiunta di un engulfing bearisch
su base giornaliera confermata dalle diverg. su RSI e STOC.inoltre
le Bollinger si stanno allargando il supporto del 5-12 è andato
1232642924fib22iogif.gif

Grazie x l'attenzione
 

claude19

Forumer storico
Piccolo pensierino della sera :), + guardo sti grafici a livello daily sia per fib che per spwall credo che il ciclo trimestrale per fib sia iniziato il 27-10, mentre per spwall il 10-10. In ogni caso tutti e due i mercati dovevano new minimo rispetto al minimo del 1. ciclo mensile (... ovviamente se la mia analisi è corretta).
Mentre il fib ha gia rotto il minimo del 1. mensile (5-12) e analisi per ora fitta, su spwall siamo ancora distanti dal minimo del 1. mensile del 21-11.

Ergo, se dovessero per una volta fare un minimo ciclico + o - nella stessa zona :)clapclap:) punterei secco per il 2-3 febbraio come minimo del ciclo trimestrali per entrambi i mercati.

Per le mie analisi, considerando l'ipotesi sopra esposta, ci sarebbe convergenza anche per il 23-1 per il minimo, ma poiche spwall è troppo lontano dal minimo precedente, " famo 2-3 febbraio e nn ne parliamo +".

Buonanotte :D.


Byee
 

ISTRICE

Forumer attivo
Piccolo pensierino della sera :), + guardo sti grafici a livello daily sia per fib che per spwall credo che il ciclo trimestrale per fib sia iniziato il 27-10, mentre per spwall il 10-10. In ogni caso tutti e due i mercati dovevano new minimo rispetto al minimo del 1. ciclo mensile (... ovviamente se la mia analisi è corretta).
Mentre il fib ha gia rotto il minimo del 1. mensile (5-12) e analisi per ora fitta, su spwall siamo ancora distanti dal minimo del 1. mensile del 21-11.

Ergo, se dovessero per una volta fare un minimo ciclico + o - nella stessa zona :)clapclap:) punterei secco per il 2-3 febbraio come minimo del ciclo trimestrali per entrambi i mercati.

Per le mie analisi, considerando l'ipotesi sopra esposta, ci sarebbe convergenza anche per il 23-1 per il minimo, ma poiche spwall è troppo lontano dal minimo precedente, " famo 2-3 febbraio e nn ne parliamo +".

Buonanotte :D.


Byee

:ciao:

Condivido, siamo partiti il 27/10:up:
 

claude19

Forumer storico
17280 long over e sperem.


Byee

:ciao:


Per quello che riguarda lo svolgimento del tracy, se fa ciclo tracy regolare, avrei come segnale orario del minimo;

1) 5. hh di oggi (... ma visto ciclo daily in corso escluderei)
2) 9. hh

Stamatina, nn ci sono, seguiro da altro ufficio e quindi nn posso + scrivere.


Byeee
 

jodi

Forumer storico
A 17000 dovrebbe incocciare la trend che lega i minimi del 27.10 e del 05.12.

Lì si potrebbe provare un long....

... ovviamente io non so aspettare e pertanto long da 17215....

jo
 

emacoach

Forumer storico
Si Jodi sempre controtrend..la mia idea vedendo le candele giornaliere che siamo nella iii/5/C e non credo si fermerà in poco tempo..la piccola II che aspettavamo o non è ancora arrivata o non l'abbiamo riconosciuta...
il rischio grande è che ci troviamo nella iii interna e allora okkio..:titanic:
 

jodi

Forumer storico
Si Jodi sempre controtrend..la mia idea vedendo le candele giornaliere che siamo nella iii/5/C e non credo si fermerà in poco tempo..la piccola II che aspettavamo o non è ancora arrivata o non l'abbiamo riconosciuta...
il rischio grande è che ci troviamo nella iii interna e allora okkio..:titanic:

Grazie Ema, è solo una cartuccia ne ho tante altre da sparare....il 2008 si è chiuso bene per me... ;)

... può anche arrivare sui 14000 se crede ....

jo
 

Users who are viewing this thread

Alto