Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (2 lettori)

claude19

Forumer storico
io presa una put a 186 :)

il Fut non lo rischio anche se era molto meglio :rolleyes:


Ti è piaciuta Ema 31. periodo sul 15 mm per minimo di ciclo daily? ... forse ho messo a posto metoduzzo, ultimamente ne ha sbagliati veramente poki di segnali. Speriamo solo continui a cusi.
Ovviamente nn è perfetto, ogni tanto canna, pero una piccola indicazione la da :D.
Bon soire.


Byeee
 

claude19

Forumer storico
ma come proprio tu vai contro una possibile 3 o C al rialzo!!! ;)

jo


Booo Jodi, io ci capisco nulla di Elliot, mi piacerebbe ma è troppo difficile.
Pero se sul minimo del 2-2 su dow indice ha concluso tracy oggi quel minimo è stato rotto al ribasso e se sono nel giusto è "catastrofe"
Posso sempre sbagliare, ma al momento la vedo a cusi.

Byeee
 

jodi

Forumer storico
Booo Jodi, io ci capisco nulla di Elliot, mi piacerebbe ma è troppo difficile.
Pero se sul minimo del 2-2 su dow indice ha concluso tracy oggi quel minimo è stato rotto al ribasso e se sono nel giusto è "catastrofe"
Posso sempre sbagliare, ma al momento la vedo a cusi.

Byeee

Spero proprio di no, io sono long over.

Il mio conteggio è semplice semplice:

A= 16740-18480

B=18480-17290

C= 17290- 1° target 19030

Rinnovo ancora una volta i complimenti per la tua operatività.

jo
 

claude19

Forumer storico
Ciao Claudio ti rinnovo i complimenti.




Ciao,
grazie per i complimenti, sempre graditi ovviamente, ma quando ho risposto alla tua domanda in merito al conteggio massimo delle hh (... per controllo dei minimo di t-1) e dei gg (... per controllo dei rispettivi cicli mensili) e ti ho fatto la "richiesta di farmi i complimenti" era riferita solo ed esclusivamente al controllo che dovevi fare a livello daily per vedere se quello che ti ho detto funzionava o meno.
I complimenti da te li voglio solo su quello che ti ho spiegato e ovviamente prima devi controllare i cicli passati (... e fai un sforzo, su :)). Non voglio complimenti tutti i giorni o quasi, ma la mia unica soddisfazione è sapere che apprezzi il mio sforzo per controllare sti ciclussi. Tutto li.

Byeee
 

emacoach

Forumer storico
ma come proprio tu vai contro una possibile 3 o C al rialzo!!! ;)

jo

infatti è il rischio..ma sai il tasto long non ce l'ho.. :D

cmq il mio dubbio è quello del minimo di tracy-1..fatto oggi o in formazione :-?

altra cosa e non la posso escludere...
dal minimo di 16740 è salito un abc (A)
dal max di 18480 è sceso un abc (B)
ma da 17290 è salito un impulso che può essere o tutta la C (dello 0,618 mancherebbero una manciata di punti :() o solo la 1/C
è anche vero che sul minimo di oggi si può contare 2/C e 3 in corso che effettivamente qualche dubbio me lo ha dato.. :rolleyes:

ma si può contare anche 17580 una b irregolare e la c fatta in poco più di un'ora..
sopra 18270 è come dici tu..sotto potrebbe essere stata una running finita ieri e i volumi sui max di 19270 sono stati parecchio tosti ;)
 

amboise

ci metto la lingua
Booo Jodi, io ci capisco nulla di Elliot, mi piacerebbe ma è troppo difficile.
Pero se sul minimo del 2-2 su dow indice ha concluso tracy oggi quel minimo è stato rotto al ribasso e se sono nel giusto è "catastrofe"
Posso sempre sbagliare, ma al momento la vedo a cusi.

Byeee


Attenzione.... potrebbe essere linguaccia con un rimbalzo a 8400 pt ca. + o -
 

claude19

Forumer storico
Attenzione.... potrebbe essere linguaccia con un rimbalzo a 8400 pt ca. + o -


Con ste lingue, mi sa che prima o poi, andrete giu di "cabeza" :).
Il Dow ha fatto minimo alla 16. hh da inizio tracy, sempre se ho riconiusciuto correttamente l'inizio del tracy e quindi nn puo essere una lingua come dici te.

Byeee
 

Users who are viewing this thread

Alto