Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (1 Viewer)

g&g

Forumer attivo
mibtel mensile

mibtel mensile - elipse ancora aperta colleg. 1995 - si e' chiusa invece sia sul mib30 e sul comit

Rimane l'ultima collegata al 1992

Arn
1233772604mibtel95.gif
 

Nonsoniente

Forumer storico
Scusami Giovanni se non ti ho risposto, (dovevo farlo ma poi mi sono dimenticato) guarda ho usato gli Etf senza leva e non mi sono mai posto il problema della tassazione, credo che non puoi recuperare le perdite pregresse o ne recuperi solo una parte.

Ciao Mauro.
 

claude19

Forumer storico
:ciao:

vista la chiusura in ribasso su wall (... ma per me dovrebbe rimbalzare wall oggi, in quanto mi sembra sia scaduto il tempo per minimo di ciclo daily), direi che per quello che riguarda il fib il massimo del 2. ciclo daily dovremmo averlo gia visto e quindi metto segnali sul 15 mm per minimo di ciclo daily:

1) 10 periodo
2) 16-17
3) 23-24
4) 31

Gia che ci sono metto anche orari per minimo di primo t-1:

1) 1-2 hh di venerdi
2) 7-8 hh di venerdi
3) 6. hh di lunedi

Buon trading.


Byeee
 

Nonsoniente

Forumer storico
Buona giornata a tutti, sparo la mia cavolata quotidiana: se buchiamo 17795 chiusura del ciclo giornaliero, probabilmente il massimo di ieri è il massimo del T-1 e anche del Tracy.

Se così fosse si verrebbe formare un triangolo di continuazione ribassista.
Per calcolare il target, basta proiettare l'altezza del triangolo (1740) sul punto del brekout
 

jodi

Forumer storico
La salita da 17290 fino ai massimi di ieri appare essere composta di 5 onde...

Può essere però sia la fine di una correzione (C) della discesa da 18480 a 17340 oppure potrebbe essere l'inizio di una bella 3oC al rialzo che a rottura di 18480 ci porterebbe a 19030 almeno...

jo
 

Users who are viewing this thread

Alto