Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

Io per oggi focalizzerei sul max di secondo tracy-1 che come dice Claude sarà tra oggi e domani..io guarderei i 4 ore che si formeranno, il primo che non farà max si shorta.. :)

ciao a tutti... un grazie a claudio per la sua bellissima e semplice esposizione ciclica.. ultimamente incastrare elliot con i cicli è un pochetto difficilotto... comunque per me ema anche se questo potrebbe sembrare il conteggio più corretto non possiamo ancora escludere fino a quando non superiamo la B che siamo in una 2 di 5.. ma qui.. anche lo standars molto piu regolare di tutti gli indici per me non le esclude al momento... il limite per quanto mi riguarda li è posto 993/995... un saluto... bye luca

Entrato short 21670 ... per chiusura ciclo daily (.. spero!!).

Messo stop 21710.

Byeeee

Ultima modifica:
ema,luca toglietemi una curiosità...
il movimento dal minimo del tracy fino ad oggi,può essere solamente contato come un movimento a 5?ci sono possibilità che sia un abc con c in formazione?

Certo..
se consideri il max di 21230 il max di onda A e 20360 in minimo di onda B C sta salendo da qual punto di venerdì :)

E' chiaro che se contiamo così sicuramente dovremmo essere o dentro una 4 a triangolo o dentro alla 2 che dice Luca..anche se poi non mi piace per niente perchè un ii interna non dovrebbe salira così tanto..

purtroppo proseguono i problemi nell'inserimento delle immagini...
queste sono le possibilità che elwave mi propone:
-il massimo che sta facendo sarebbe solo la 1diC quindi target al rialzo molto ambizioso ed in linea con l'intermedio iniziato il 27/10
oppure,
-il massimo che sta facendo sarebbe solo la (2) di 3 di V contata in questo modo:
onda IV 24340
onda 1 di V 20875
onda 2 di V 22515
onda (1) di 3 di V 18550
ed ora come detto starebbe facendo la (2) di 3 di V con invalidazione sopra 22515
c'è però da dire che la seconda ipotesi sarebbe vista come alternativa con preferenza quindi per la C in corso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto