Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

Se è partito un ciclo annuale, a dicembre siamo sopra 26500, per cui ogni storno andrebbe longato.

Concordo....ho target anche più ambiziosi....27000 entro novembre e 30000 entro dicembre......se è partito un annuale....perchè per me allora parte anche un 30 anni.

....tanto per chicchierare....

E' una sparata....ma se ne vedono di peggiori...

:D:D:D

ora è veramente difficile la lettura io cmq....
io direi che abbiamo finito una tre interna di 5 e sta iniziando la 4 interna , ma posso sbagliarmi ...gli OBJ li ha GIA' FATTI

:D:D:D:D

Pensa che per me è sempre moolto più probabile di quelli che 15 giorni fa (con ottimo timing) vedevano 15000 prima e 10000 poi di s&p......

Pensa che hai un target che potrebbe essere a breve rivisto al rialzo...

guarda io di tutti i grandi movimenti sono allergico alle previsioni, troppe variabili.. lavoriamo sul presente e al max come visione la prox sett.. ;)

una cosa è certa c'è un certo accumulo, ma i volumi non sono un gran che, scendevano mentre scendevamo (l'ho scritto nelle prime pagine di questo post), scendono mentre saliamo.... okkio :eek:
probabile un semestrale di raccordo e di ACCUMULAZIONE dove è possibile ritestare i minimi anche perchè gli USA sono in ONDA 4 :wall:

claude 19 e altri che dicono ora cicli?
il momento è di attesa?
come regolarsi da un lato elementare ora?

se posso consiliare non operare per prossime 2 ore sino all'america

Ciao Ema l'ho detto e scritto tante volte poi ho smesso perchè poco interessava, Quando parte un annuale di norma si supera sempre il massimo della barra mensile che ha segnato il minimo assoluto. L'unica volta che non è successo è stato nel 2001, cmq siamo saliti lo stesso di 10.000 punti. Per cui aspettarsi un rottura del massimo del mese di ottobre per questo mese o quello successivo per me è una cosa normale, e non vado certo a ribasso adesso, cerco di usare gli storni per andare long.

Ciao Mauro.

:D:D:D:D

Pensa che per me è sempre moolto più probabile di quelli che 15 giorni fa (con ottimo timing) vedevano 15000 prima e 10000 poi di s&p......

Pensa che hai un target che potrebbe essere a breve rivisto al rialzo...

robin sei bravo... e ti ammiro non le sparare grosse... please... esci dalla posizione di lungo appena tira aria brutta... e fidati che i minimi li ritestiamo..

per la cronaca stiamo per terminare un 2 giorni poi vedremo se saliremo ancora nel 2 giorni successivo allora il tracy è ripartito per me oppure scendiamo a chiudere il tracy...

Users who are viewing this thread

Back
Alto