Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

guarda io di tutti i grandi movimenti sono allergico alle previsioni, troppe variabili.. lavoriamo sul presente e al max come visione la prox sett.. ;)

una cosa è certa c'è un certo accumulo, ma i volumi non sono un gran che, scendevano mentre scendevamo (l'ho scritto nelle prime pagine di questo post), scendono mentre saliamo.... okkio :eek:
probabile un semestrale di raccordo e di ACCUMULAZIONE dove è possibile ritestare i minimi anche perchè gli USA sono in ONDA 4 :wall:

Sono abbastanza d'accordo con la tua visione.....ma siccome non lo so....trado i prezzi e non previsioni, indicatori, onde, cicli....solo prezzi....quindi il prezzo ce lo dirà....attualmente non ho nessun segnale che mi vieta di pensare che sia partito un ciclo importante....poi vedremo...

Poi sulle previsioni è carino farle a scopo discorsivo.....ma io non credo a nessuna previsione....servono solo a gratificare l'ego....e a socializzare...

:D:D:D:D

claude 19 e altri che dicono ora cicli?
il momento è di attesa?
come regolarsi da un lato elementare ora?

se posso consiliare non operare per prossime 2 ore sino all'america

Ciao,
il ciclo giornaliero è iniziato ieri sul minimo di 21360.
Al momento siamo nel terzo ciclo a 2. hh e dovrebbe partire la naturale correzione di fine ciclo daily.
Tutto questo se fa ciclo daily regolare ovviamente ... e questo l'impariamo sempre dopo. In ogni caso visto che siamo molto avanti con 3. ciclo a 2. hh, credo che andra a fare corrction e poi ne manchi un'altro di cicli a 2hh per completare il tutto, a meno che nn scenda velocemente (... cosa che nn sta facendo).
Spero cali a questo punto, ma ha na forza sto maledetto :(

Byeee

Per me partito altro ciclo a 2. hh ... alle cozze e per fortuna che dicevo poki rischi a shortare nel 2. ciclo daily dopo minimo di t-1!!!
Il problema è shortare bene, vicino al max ... mika facile.

Per me partito altro ciclo a 2. hh ... alle cozze e per fortuna che dicevo poki rischi a shortare nel 2. ciclo daily dopo minimo di t-1!!!
Il problema è shortare bene, vicino al max ... mika facile.

io dico questo
400 è stato preso pari a 3 di 5)= 2 volte 1)
vi avevo chiesto di labellare, vedo che siete indecisi

già mica facile :(

io sono indeciso qua perchè se storna parte un'altro 2 gg..forse è meglio aspettare la partenza del 7 ciclo gg e entrare sotto il minimo del 6..quello che farà da qui a poco.. il problema che poi lo stop è + largo :rolleyes:

si sta salendo con volumi in deciso calo

Users who are viewing this thread

Back
Alto