Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
19960 era il massimo della barra daily di ieri e quindi se lo supera di almeno 50 punti, è uno di quei casi in cui bisogna cominciare a considerare eventuali troncamenti del tracy.
19960 era il massimo della barra daily di ieri e quindi se lo supera di almeno 50 punti, è uno di quei casi in cui bisogna cominciare a considerare eventuali troncamenti del tracy.
Ti ho spiegato come devi controllare u fib a livello daily per quello che rigurda i max ... capovolgi il tutto anche per i minimi.
Questo è uno dei punti da prendere in considerazione per eventuali troncamenti.
Ho detto eventuali ... mika ho detto che ha troncato, ma l'impareremo dopo come sempre.
Ti ho spiegato come devi controllare u fib a livello daily per quello che rigurda i max ... capovolgi il tutto anche per i minimi.
Questo è uno dei punti da prendere in considerazione per eventuali troncamenti.
Ho detto eventuali ... mika ho detto che ha troncato, ma l'impareremo dopo come sempre.
cus'è il30? io short ci sono ,se mi stoppasse amen mi girerei long per nuovot+1, ma loshort è obbligatorio da 22000 era un regalo se dovesse continuare a scendere ,stop sopra i massimi
cus'è il30? io short ci sono ,se mi stoppasse amen mi girerei long per nuovot+1, ma loshort è obbligatorio da 22000 era un regalo se dovesse continuare a scendere ,stop sopra i massimi
30 minuti vabbè pensavo ci fosse qualche trucchetto
infatti ma io stoppoa 22040 giusto per non farsi beccare dopo comunque cercherei sempre lo short finche nonfarà un2 giorni rialzista allora mi cambierebbe tutto ...........
comunque io uso il dax come controllo ,se anche quello di ieria 5263 fosse il minimo e la conclusione del primo t+1 , il prossimo t+1 è vincolato al ribasso
non potreno spovraperformare sempre