Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
si ma per oggi..prima si è fatto il minimo poi il max in tendenza long da ieri sera...
ora si aspetta la ch..per la tendenza..io ieri ero rimasto flat sul breve...
Mmmmm ... dax nn ha seguito rottura sul maxximo, come ha fatto u fib, quindi per me siamo ancora nel daily partito ieri. Nessuna certezza, ma la vedo a cusi.
Si Ema troppi dubbi, io bello flat ... in ogni caso il 30 mm è long da 860 e 800 e se cala anche a 740.
Vedem, come ti ho detto sto osservando e scrivo tutto.
Sul max a 22920 era entato ling di 2 e bekkato stop di 650 totale (.. ed è stato il 1. stop da quando lo seguo + o -!!
a domani choiuso short praticamente in pari non mi fido
anche se per me ildax ha già il secondo4 ore vincolato al ribasso indi per cui domani privilegierò gli short
ciaoa tutti
Nienti di + da dire ripsetto a ieri, situazione (... mi riferisco al tracy) che ancora si presta ad entrambe le ipotesi, quindi bisogna aspettare la conclusione del ciclo daily di oggi e vedere che minimo fara.
Se sale, darei un okkio alla 4-5 hh per eventuale max.
Nienti di + da dire ripsetto a ieri, situazione (... mi riferisco al tracy) che ancora si presta ad entrambe le ipotesi, quindi bisogna aspettare la conclusione del ciclo daily di oggi e vedere che minimo fara.
io ho 22205 e 22385 con tendenza rialzista..solo per oggi
quindi di per se il max superiore è stato fatto, ma non escludo anche il secondo..
minimo 21975-21760
io ho 22205 e 22385 con tendenza rialzista..solo per oggi
quindi di per se il max superiore è stato fatto, ma non escludo anche il secondo..
minimo 21975-21760
e si vede la chiusura..[/quot
grazie
per ilresto io finchè nonvedo ildax superare 5364
comunqe ricordo che ildax ha un vincolo ribassista,se il 02/09 fosse partito il nuovo 16 giorni e quindi dovrebbe chiudere sotto 5263 il prossimo16 giorni
sul fib vincoli nessuno