Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

Come avevo scritto, per max avevo la 1. hh di oggi, ma nn vorrei che lo avessimo gia visto ieri il massimo del 1. t-1.
Il ciclo daily di ieri potrebbe essersi concluso alle ore 13.45 e se fosse giusta la mia ipotesi sarebbe gia al ribasso e di massimi nn se ne dovrebbero + vedere.
Per quello che rigurada il minimo di 1. t-1 avevo messo solo la 6-7 hh di oggi, ma nel caso ci sarebbe anche la 1. hh di questa mattina (.. e siamo gia sulla tolleranza, quindi se va oltre o segnale cannato oppure potrebbe proseguire per l'ultimo segnale orario.)
Vedete Voi.

Byeee

Tutto da rifare :D .. questa apertura mi ha disorientato.
Se mi schiarisco le idee, provero di scrivere qualo.

Byeee

credo che potremmo aver finito il T-1 tra ieri sera e stamatina :)

Segnale orario per minimo di t-1 era per 8-9 hh di ieri ... e poi passo alla 6-7 hh di oggi.
In base a quello che fara il mercato, scegliero il minimo di 1. t-1.
Al momento potremmo anche fare max e calare per la 6-7 hh.
Se continuera a salire oltre la 2. hh e nn calera, prendero minimo di ieri del fib.

Byeee

Si Claude può essere..tra l'altro ricosrdo che Torre al corso sui cicli diceva che un ciclo finisce rompendo la sua TL o almeno appoggiandosi sopra..
Vediamo se sarà così.. :)

Si Claude può essere..tra l'altro ricosrdo che Torre al corso sui cicli diceva che un ciclo finisce rompendo la sua TL o almeno appoggiandosi sopra..
Vediamo se sarà così.. :)

Se aspetti che il minimo di 1- t-1 raggiunga la sua trend ... stai bello fresco:D. Se mi dice fine tracy è + ragionevole;)

Byeee

Che punti hai preso?
In ogni caso il mio discorso era riferito anche all'ipotesi che il minimo di t-1 lo potremmo gia avere visto ieri, e quindi nn c'era certamente trend .. o almeno credo!!:(

Ho tirato la Tl sul minimo del 2 gg...siamo agli sgoccioli..potrebbe usare ancora una-due barre rosse..io usscito dallo short di stamane..amen meglio che niente.. :)

Allegati

• Immagine.PNG
    Immagine.PNG
    65,5 KB · Visite: 70

Users who are viewing this thread

Back
Alto