con il cambio di contratto, vado spesso in confusione!!

E' + conveniente guardare il grafico daily senza tenere conto del cambio di contratto, oppure è + corretto considerare il grafico orario della scadenza dicembre??
Onestamente non saprei rispondere con ragionevole sicurezza, io ho sempre preferito ragionare su quello di dicembre e stop ... ma a volte, nel passato, ragionare con il nuovo contratto, porta fuori strada. In ogni caso continuero con le vecchie abitudini e buonanotte!!!
Il fib ha fatto new minimo alla 43. hh da inizio tracy e quindi avendo rotto in ogni caso il minimo di 1. t-1, il tracy è al ribasso!
Ragionando con il grafico dicembre il max a 23535 (... con grafico daily, il massimo è 23670) non deve + essere superato, pena la ripartenza di un nuovo tracy.
Situazione in ogni caso dubbia, in quanto il movimento ribassista è stato fatto praticamente negli ultimi 10. mm di contrattazione e nn è stato seguito dall'ex mibtel e quindi i dubbi aumentano.
Come se nn bastasse anche spwall, nn ha confermato il ribasso, andando a chiudere, praicamente a meta strada fra il max e minimo del 17-9.
E quindi come ci dobbiamo comportare??
Personalmente preferiro short e solo la rottura del 23535 o a volere stare + tranquilli il 23670, mi fara stoppare!
Vedete Voi ... e buona domenica.
Byeee