Le date le avevo gia messe e questa è l'ultima volta che le scrivo!
Per max del ciclo trimestrale avrei:
1) 8-9 settembre (... tolleranza 2-3 gg. o prima o dopo, in quanto i segnali partono da molto lontano e possono nn essere precisissime)
2) 18-21 settembre
Per minimo di ciclo trimestrale avrei:
1) 18-21 settembre
2) 28-29 settembre
3) 7-8 ottobre
4) 16-19 ottobre (... ultimo segnale e tolleranza 1. gg o prima o dopo il segnale daily)
Non ho controllato i gg di borsa chiusa e nel caso ce ne fossero, le date vanno slittate in avanti dei gg in cui la borsa sara chiusa.
Byeee
questo post è del 9 settembre e al momento direi che di valide indicazione ne ha date.
Vediamo di fare un po di conti sui cicli di medio e di breve periodo.
Partiamo dal medio.
Sul minimo del 28-8 si è concluso un t+1 con una durata di 18 gg

().
Dal minimo di ciclo mensile del 19-8 io conto due t+1 e quindi il ciclo trimestrale si potrebbe essere gia concluso?
La data per un eventuale minimo era segnalata, e quindi è possibile, ma poiche con gl'angoli di Gann, nn è stato raggiunto l'obj minimo, a mio modesto avviso direi che è ancora da concludere (... ocio pero, perche anche a maggio sembrava che nn lo avesse concluso ed invece, sappiamo come è andata ...).
Nel post precedente, mettevo come ultimo segnale di max la data del 18-21 settembre, ma avrei anche oggi 29 settembre come ultimo segnale di max (... non sto a spiegare il perche, anche perche diventerebbe troppo lunga!!), cmq su questa data mettero una tolleranza di 2-3 gg dopodiche se continuera a salire, comincero a prendere in considerazione che il minimo sia stato gia fatto.
Le date per un'eventuale minimo le ho messe e se dovessa cominciare a calare, vedremo se risulteranno esatte.
Per il breve, cè poko da dire.
Sul minimo del 28-9 si è concluso un tracy sul minimo di 1. t-1 (... fatto alla 38. hh). Purtroppo con sti benedetti troncamenti, si rischia sempre lo stop (... quando lo si mette

), in quanto ti aspetti un andamento, che viene naturalmente smentito dopo poko, ma purtroppo non è prevedibile sapere quando tronca, o almeno io non ci riesco

.
Vediamo cosa combinano domani, anche se spwall dovrebbe avre un ciclo daily gia al ribasso dopo il minimo orario di ieri sera, in quanto oggi è stato rotto al ribasso (... ma anche qui nn ci metterei la mano sul fuoco) e quindi se cala spwall, anche u fib domani mattina dovrebbe seguire

.
Buona serata.
Byeeee