Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Boooo vedem, se il minimo del 20-10 a 21910 è chiusura tracy, per me manca almeno altro minimo per concludere "qualo", non credo che abbia troncato dopo solo 18. hh dalla partenza del tracy.
Male che vada cè sempre stop, se supera il max a 22875
Bon mio short over chiuso a 21815, di + non rischio.
Al momento ha fatto in pratica un doppio minimo e l'analisi fin qui è stata giusta, in quanto almeno il doppio minimo doveva batterlo.
Stiamo cercando il minimo di primo t-1, in base alla mia analisi e i segnali orari erano per :
1) 2. hh di oggi
2) 9. hh di oggi o 1. hh di domani mattina
A livello di obj avrei 21460 e 21265.
Il problema ora è capire dove è iniziato il ciclo daily.
Dal minimo di 21815 di ieri il ciclo daily lo ha gia concluso ieri a 22075 oppure è ancora in corso??
Personalmente credo che ciclo daily sia iniziato dal 22075, ma visto che nn ho certezze, ho portato a casa e sto a vedere!
Ciao
Se la storia si ripete c'e un punto sul fib da monitorare:
- la correzione di luglio e' andata 800 punti sotto il mese di giugno
- 21910 (minimo ottobre)-800 punti = 21110 x novembre
- 21090 e' stato il max di gennaio
- aggiungo (non presente nell'img) che la zona 21100 corrisponde al
50% di ritracciamento luglio ottobre
Arn
Ciao e buon pomeriggio
fib daily col minimo di questa mattina si notano (sul daily) 5 onde quindi riconsidero la mancanza di 1 t+1 (il sesto)che formi 3 onde a rialzo + altre 5 di ribasso x un totale di 13 = chiusura onda partita da luglio
NB. controllare anche la formazione di un possibile testa/spalle
Arn
lo considero troppo storto per un T&S
..invece un ottimo target per questo movimento è la neck line del T&S rialzista di tutta la struttura nei mesi precedenti luglio 2009 intorno a livello 20800 mib
Ciao e grazie Fernando
Non voglio aggiungere altri interrogativi (sto' aspettando pazientemente dei minimi e nel frattempo............)
Da una borsa + precisa ecco cosa si potrebbe ipotizzare:
oggi minimo 3° mensile + minimo del 4° previsto x il 10 dicembre.
Arn
Bon mio short over chiuso a 21815, di + non rischio.
Al momento ha fatto in pratica un doppio minimo e l'analisi fin qui è stata giusta, in quanto almeno il doppio minimo doveva batterlo.
Stiamo cercando il minimo di primo t-1, in base alla mia analisi e i segnali orari erano per :
1) 2. hh di oggi
2) 9. hh di oggi o 1. hh di domani mattina
A livello di obj avrei 21460 e 21265.
Il problema ora è capire dove è iniziato il ciclo daily.
Dal minimo di 21815 di ieri il ciclo daily lo ha gia concluso ieri a 22075 oppure è ancora in corso??
Personalmente credo che ciclo daily sia iniziato dal 22075, ma visto che nn ho certezze, ho portato a casa e sto a vedere!
Sono trascorse 35. hh dal minimo del 29-10 a 21910, che per me è inizio tracy.
Si è gia formato stamattina il minimo di primo t-1, oppure no?
Non sono ancora in grado di risponedere, devo aspettare la 39. hh, che per me rappresenta la massima estensione di questo ciclo, dopodiche proveremo di ragionarci sopra.
Bello flat e doman si vede ...
Sono trascorse 35. hh dal minimo del 29-10 a 21910, che per me è inizio tracy.
Si è gia formato stamattina il minimo di primo t-1, oppure no?
Non sono ancora in grado di risponedere, devo aspettare la 39. hh, che per me rappresenta la massima estensione di questo ciclo, dopodiche proveremo di ragionarci sopra.
Bello flat e doman si vede ...
ieri sera spwall è salito e quindi dovrebbe trascinarsi dietro anche il fib.
A questo punto visto, che l'apertura è probabilmente "verde", darei per concluso il primo t-1 sul minimo di ieri a 21725.
Ma i problemi nn finiscono mai !!
Il ciclo daily iniziato sul minimo di 21725 è ancora in corso oppure si è concluso ieri sera a 21805?
Proprio nn saprei.
Personalmente, visto che la tendenza del tracy è short e non possiamo prevedere troncamenti, continuero a privilegiare gli short.
Farei attenzione alla 1. hh di oggi e alla 5-6 hh per la formazione di un probabile massimo.
Ovviamente il 22875 non deve essere superato, altrimenti partito new tracy.
Di + al momento nn saprei dire .. vediamo che combinano.