Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bon acsè
close fib 22370 mentre SP a 1055
close Sp a 1044
Quindi c'è un bel -1,1% circa per il nostro fibbone e dovrebbe arrivare a circa 22100 point's
Tutto puo essere Ema ... in ogni caso anche se fossimo nel 3. ciclo daily di un new tracy, di grande forza al momento non ne vedo ... lo diko piano, piano, anche perche sto short e si sa mai che mi sentano sti strunz!
siamo solo alla 2 gamba delle prossime 5 ribassiste...
DOBBIAMO SCIVERE UNA BELLA W
A TUTTO XBEAR E RINGRAZIATE GLI MM CHE CI PERMETTONO DI SHORTARE LE BANCHE
GRAZIE
AD OGNI PICCOLO RIMBALZO DEL GATTO MORTO ENTRIAMO SHORT/PUT
per quello che riguarda il tracy in corso la situazione non mi è chiara, soprattutto non riesco a decifrare con sufficente tranquillita i cicli daily dal minimo di 21725 e siccome ieri non avevo segnale orario di massimo di questo t-1 ... non vorrei facesso sorpresina!!!
In ogni caso potremmo anche avere gia visto il max del secondo t-1 (... nel quale caso mio segnale avrebbe cannato) ed andare a cercare il minimo di fine tracy.
Per oggi avrei 8. hh come 1. segnale orario per minimo di tracy ... per gl'altri aggiornero nel caso continuasse a calare.
E ti diro di + caro amiko, che dovrei reversare a 21990 se lo batte ancora.
L'operativita di ieri è stata fatta sia seguendo i cicli, ma anche con il supporto di banali inidcatori che sto testando (... e sul minimo del primo 5 mm dava segnale d'inversione) e ti assicuro che stanno rendendo bene per ora!!