Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

ciao Francesco.
Io ne conto 5 di 2GG , ma ultimamente mi so un po rincoglionito

:lol::lol::lol::lol:

:lol: ho lo stesso tuo problema ... sono molto rincoglionito :lol:

ma su questo minimo Williams del T-1 ha oltrepassato 50% ... vediamo se confermano con il prossimo giornaliero

Allegati

• hull.gif
    hull.gif
    28,3 KB · Visite: 117
  • hull1.gif
    hull1.gif
    21 KB · Visite: 108
Tornato ora.
Il fib ha fatto new minimo confermato dal mibtel e quindi cè qualo che nn va. Ricordo che i miei segnali orari per minimo del tracy, principalmente servono da controllo e quando sforano dall'ultimo segnale di oltre 3. hh, in genere avvertono che il ciclo che seguivo ... non era quello giusto!:(
Le ipotesi per capire dove ci troviamo al momento sono 2.
La prima che sul minimo di 1. t-1 si sia concluso anche tracy. Se guardate la barra daily del minimo di 1. t-1 (22150 del 6-11), c'erano le condizioni per considerare anche questa eventualita, in quanto la barra daily aveva fatto un minimo inferiore di quella precedente.
L'altra ipotesi è che il tracy si sia concluso ieri a 23025 e sia gia al ribasso.
Vediamo cosa combinano e nel week cerchero di capire meglio in base ai segnali orari, facendoli partire dai vari punti ...

Byeee

P.S. (xSave)
Il Ts sul 15 mm che ti dovrei spiegare è entrato short un'altra volta a 23065 ... se bekka altro stop, non ti spiego nulla, in quanto mi sorge il dubbio che porti "leggermente sfiga":(:p:)

Il Ts sul 15 save ha stoppato a 23170 quindi ... porti sfiga, alla larga!!:mad::transf::X:corna:

Ema scusami ma io di elliot ci capisco pochissimo, irregolare perchè fuori dall'a-b-c che avevi postato prima ... la correzione doveva essere finita giusto?

Grazie

cioè da 23415 a 22985 è finita solo la A
da 22985 sta facendo un abc (B) che ha la sua b sotto l'origine di a (22960)
ora sta salendo c a completare sta B
poi scenderà C..ma a questo punto difficilmente si scenderà sotto il minimi del 3 novembre :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto